|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto!!!! Problema con la demo di Pes3!
Ho scaricato la demo di pes3, ma ho un problema, è difficile da spiegare ma ci provo: quando scorro le opzioni, o comunque le schermate di gioco in generale i tasti direzionali mi si incantano per qualche secondo, per esempio se premo in giù all'inizio, il cursore virtuale mi scorre due opzioni invece che una, e la stessa cosa mentre gioco: i giocatori se premo avanti se ne vanno per i fatti loro per qualche secondo nella direzione premuta. boh? Sapete aiutarmi?
p.s. uso windows 2000 professional e ci gioco in 1024x768 sparato al massimo (9600pro) p.p.s. vi anticipo che non è un problema della tastiera perchè è l'unico gioco in cui me lo fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
C'è un topic aperto SOLO su questo problema
![]() Osserva prima di aprire topic inutili ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ma come si fa ad aprire la pagina giochi PC e trovare 7 e ripeto SETTE discussioni in prima pagina su PES? Qualche moderatore intervenga, per piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Devi disattivare il Vsync della scheda video e il problema scompare!
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Effettivamente........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.