|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Condivisione Internet
Non so se faccia bene a postare qua... ma ci provo
![]() Ho 2 computer.... ed una adsl Libero ( ![]() Voglio riuscire a giocare contemporaneamente ad ut2k3 in internet, ma il ping mi balza a livelli ingiocabili..... tipo 300 cadauno. Come posso fare per limitare la banda in modo tale da avere ping accettabili su entrambi pc?! Aiuto please. Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
come hai condiviso la connessione? cmq mi sembra molto strana come cosa... io ho 3pc e giochiamo a cs con ping 50 costante con una tin1200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
immagino che li hai collegati in serie vero?
penso che la cosa migliore sia procurarti un router da collegare direttamente ad internet ed a questo colleghi un hub o meglio uno switch (non sono sicuro si scriva così) a cui si collegano i 2 pc (in parallelo) ...così il 2° pc scambia pacchetti son l'esterno senza passare per il 1° pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io nn uso il router e nn ho mai avuto problemi di ping, deve avere qualche settaggio sbagliato nella condivisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non sono io il webmaster. So solo che ho sia il router che l'hub e che da un server la connessione viene suddivisa a 5 macchine. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
ok quindi la rete è gia fatta a dovere l'unica cosa che dovresti cambiare per giocare bene ed avere ping basso è sostituire l'hub con uno switch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Cmq per quel che riguarda la mia esperienza personale ho 2 pc collegati direttamente e con condivisioen di connessione una misera isdn 128kb giocando contemporaneamente a raven shield ho ping in entrambi che non supera i 60 ..... !!! Hai provato collegandoti con un solo pc e controllare il valore del ping??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.