|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SE L'HARD DISK NON GIRA
ragazzi...in seguito al distacco improvviso alimentazione...
il computer con xp non si avvia più..nemmeno col cd di xp.. mi hanno consigliato di togliere l'hard disk, collegarlo su altro pc e con un programmino specifico ripristinare i file che forse sono andati perduti e che servono all'avvio..... mi date il nome di un programmino utile allo scopo... e poi..colllegato l'hard disk su un altro pc..è normale...che alimentandolo...non comincia a girare come fanno tutti gli hard dusk? in ogni caso...come posso risolvere? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse è saltata la partizione. Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se proprio non gira non c'è nulla da fare, se non sostituire la scheda elettronica e sperare che il guasto sia in essa e non nella parte meccanica, ma questo è più raro.
Sicuro che non giri proprio? Mettici la mano sopra, si capisce al volo. Se gira ed è riconosciuto al BIOS allora segui il consiglio di kewell. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.