|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: AVERSA
|
Sondaggio Meglio La Ps2 O La Xbox???
Secondo voi qual'è la migliore console del momento la PS2 O LA XBOX oppure la GAMECUBE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
bhè qui ci sarà lotta...
Gamecube |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
MI associo alla richiesta
ovvero: MEGLIO X-BOX o PS2?
premessa: con un passato da video-giocatore PC alle spalle "sballavo" letteralmente per gli sparatutto (me li ero fatti TUTTI ma proprio TUTTI! dal primo DOOM in poi) e per i Gran Turismo (Need for Speed in testa)! per contro ho sempre detestato i super-Mario e affini e le cose "japu" in genere... VI PREGO: consigliatemi bene! grazie e.......CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
oddio, prevedo una lotta senza quartiere adesso.
Cercherò di essere il + obiettivo possibile. A livello hardware, la classifica delle + potenti è la seguente: X-box GameCube Ps2 A livello di macchine vendute,e di titolia disposizioni, la classifica è: Ps2 X-box GameCube La X è quella che può vantare la grafica + pulita, ci si vedono benissimo i dvd, e pare pure i divx, seguita a ruota dal cubo (senza la possibilità di leggere i dvd/divx però) Per quanto riguarda il software disponibile, la ps2 rimane inarrivabile. Può vantare ogni genere di gioco, con almeno un paio di capolavori per ogni settore. Quindi dico la ps2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
XBOX tutta la vita per la possibilità che ha oltre alle altre due console di essere modificata ed editata fino alla nausea anche se c'è da dire che forse la grafica del Gamecube e la vastità di titoli della PS2 sono migliori rispetto all'X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
piccola correzione...il gamecube ha venduto più macchine dell' x-box.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Speriamo che non scoppi ancora una console war come è successo in precedenza...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma andate in un qualsiasi centro commerciale e provatele.
Si vede subito il rapporto di potenza dell'hardware e le differenze nella grafica. E per decidere quale comprare, date un'occhiata ai giochi ESCLUSIVI (quelli che ha solo una delle console) di ogni macchina, e prendete quella i cui giochi ESCLUSIVI vi ispirano di più. Non serve essere Leonardo o disquisire sui poligoni senza effetti mossi al secondo, o sulla politica commerciale del nonno del cugino di Bill Gates che ha sposato la figlia di Shigeru Miyamoto.... E che due palle con 'sta console war. Fare a chi ce l'ha più lungo è infantile.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Viva PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma non potete prendere a caso uno dei quindicimilatrecentonovantadue thread tutti uguali e postare lì??
![]() cmq mine is longer than yours ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MMM!
Guarda prima di ieri era un mondo senza luce dove i sonari di tutto il mondo dominavano incontrastati. Ieri ho cominciato a giocare a otogi e mi dispiace non c'è paragone. X-BOX RULEZZZZZZ!!!! Dopo questo mio sfogo gioioso per il titolo più bello finora che abbia giocato su X direi che puoi prenderti pure la ps2 che resta quantomeno la più fornita in fatto di titoli di ogni genere. Se invece amavi e ami gli sparatutto la X potrebbe fare al caso tuo contando però che dovrai mettere da parte il framerate maniac da pcista
![]() Riusciranno i nostri eroi a convincere il malcapitato di turno a scegliere la console più adeguata ai suoi gusti? La risposta è semplice: NO! ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: MMM!
Quote:
![]() ![]() ![]() basta ti prego, mi sto pisciando sotto dalle risate! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
molto umilemente mi permetto di dire che l'accoppiata Ps2 e Cubo risulta (for me) essere la piu' equilibrata.
X-Box è molto potente ma le potenzialità non sono state sfruttate per adesso...
![]() |
#14 |
Junior Member
Città: AVERSA
|
Giusto questo è vero speriamo che con halo 2 miglioreranno
![]() Cmq io non mi faccio problemi perchè le ho comprato entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Per l'X-Box usciranno un sacco di titoli esclusivi, come Max Payne 2, DoomIII, Half Life 2, GTA Double Pack e Counter-Strike...
Forse questi titoli usciranno anche per PS2, ma la qualità grafica sicuramente cambierà e non di poco...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per ora, senza guardare al futuro, ma guardando al presente la migliore STAZIONE DI DIVERTIMENTO é la PS2, in futuro questo potrá cambiare ma per ora obbiettvamente é cosí
![]() Ultima modifica di lilliput : 24-10-2003 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Half life 2?????In mio parere te lo scordi su Xbox, sai dirmi dove l'hai letto????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.