|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] Altro portatile in vendita ;)
buona sera giovani vendo il portatile della compaq per prendere l'ibook nuovo
![]() compaq 910ea xp1600 20hd 128ram dvd schermo 14" batteria in perfetto stato, usata in totale 5-6 volte schermo senza nessun pixel andato modem, rete,2usb,parallela,tvout,ecc.ecc. è scontrinato gennaio di quest'anno, quindi di garanzia gliene rimane ancora molta ![]() valutazione portatile: 650 euro. 512ddr sodimm aggiuntivi: 75 euro. scheda wireless pcmcia con driver: 40 euro. scheda pcmcia usb2 con driver: 35 euro. borsa per portatili dell: 50 euro. totale: 850 euro tutto in blocco sconto di 50 euro ![]() se devo spedire, risultano quindi 815 euro e spedisco in jp1 assicurato, e vi arriva in un giorno, in questo caso, pagamento anticipato. di gran lunga preferibile, comunque, la consegna a mano, in tal caso ovviamente il prezzo è 800 tondi e potete fare al portatile tutte le prove che volete, tanto è in perfetto stato sia estetico che di funzionamento ![]() NON VENDO il portatile separato dal resto, o meglio: se vi interessa SOLO il portatile e non siete interessati agli accessori, non postate nemmeno, perchè sul portatile nuovo degli accessori non saprei minimamente cosa farmene, grazie. ah mi dimenticavo: con il portatile sono ovviamente inclusi i cd originali, e winxp originale ![]() una foto ![]() ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn riesco a trovare un sito che parli di caratteristiche e del prezzo del nuovo.
sul sito hp italia addirittura nn lo trovo proprio. è fuori prod.? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ad essere sincero non ne ho la più pallida idea, cmq hai un messaggio privato! ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 30-10-2003 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pavia
|
un UP x l'amico riaw........
mi sembra di conoscerlo.... come stai il collo? una cosa....le sodimm da 512mega sono pc2700? mi servirebbero x il nuovo portatile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no sono marchiate pc2100, ma una è una infineon con chip -6ns, quindi se la matematica non mi volta le spalle regge i 166 di bus. ovviamente se la vuoi prendere non ho nessun tipo di problema a fartela provare ![]() eh pensavo di tenerlo questo ma la apple mi ha sparato fuori il nuovo ibook con g4 e faccio la pazzia ![]() ps: che portatile hai preso poi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato un occasione .....almeno x le mie esigenze va bene....
ho preso un acer 1355LM xp2600+ 512 di ram 2 banchi da 256 pc2700 40 giga hd master DVD pioneer multiformato +\-R 4 usb2 firewire tv out unica nota negativa la sk video ORRIBILE!!!!!! una s3 con 64 mega di mem condivisa.....ecco perchè cerco una 512 da aggiungere ad una da 256..... al modico prezzo di 800€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
ma nuovo o usato?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NUOVO
![]() ![]() ![]() ![]() Diciamo che le circostanze non sono belle ......nel senso che una mia amica l'aveva preso x il suo marito ma dopo una lite hanno chiesto il divorzio......prezzo di scontrino 1499€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
un up all'amico riaw! come va?
![]() nel frattempo ti chiedo se vendi il solo portatile perchè dall'intestazione non ho capito una maz! ![]() un saluto
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hola iron, va abbastanza bene, mi fa ancora un pochino male il collo dall'incidente, ma ormai si può dire che è passata...... no, il portatile da solo non lo vendo, mi spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz
![]() buona vedita allora e auguri per il collo ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
[quote]Originariamente inviato da riaw
no sono marchiate pc2100, ma una è una infineon con chip -6ns, quindi se la matematica non mi volta le spalle regge i 166 di bus. forse potrebbe interessare il banco da 512 x amica.a lei serve banco DDR SDRAM PC2100(DDR266), se non sbaglio .Lei ha un Sony Vaio Athlon XP -M 2200+. Compatibile? dovresti spedire. ti faccio sapere entro domani sera ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da mifra69
Quote:
questa è ram pc2100 ddr, quindi sono compatibili, ma non è un unico banco da 512, sono 2 banchi da 256. questi li vendo al prezzo indicato nel primo messaggio (il prezzo ovviamente si riferisce a entrambi i banchi e non a uno solo) oppure li scambio con un unico banco da 512 mega, eventualmente con conguaglio da parte mia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Quote:
ops....pensavo fosse banco unico da 512!!! allora niente...!! alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiungo al blocco anche un mouse ottico
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Hai la documentazione relativa (scontrini, fatture o altro)?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si ovviamente c'è tutto, anche l'imballo ![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
portatile venduto.
grazie a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
azz!!!!
![]() avevo la conferma!!!! ![]() sarà per la prossima!!! un saluto all'amico riaw ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.