|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
CD over size...help !!!
Ragazzi...vi chiedo un HELP da paura vera...
Venerdi ho masterizzato documenti di una certa importanza con uno Yamaha 8824S (uno scsi) ...(la macchina è un Mac G4) bene..il Toast ha masterizzato, eseguito il controllo...tutto ok....chiudo la baracca...esco dall'ufficio... il contenuto masterizzato era al limite dei 700 mb (supporto Verbatim datalife 40x 700mb) ...699 mb o giù di li.... questa mattina il cd non viene letto...ne dal mac ne dal pc... provo con il mio portatile NIENTE !!... ![]() Esiste un programmino, utility o simile per leggere sto cd de m !!! trucchi ?? se non leggo quel cd rischio il posto !!!! ![]() ![]() p.s. con toast ho masterizzato nella modalità sia per pc che mac...(Hybrid) (in modo che il supporto possa essere letto da entrambi i sistemi...) un grazie mille.... addio mondo crudele !!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upppp
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
prova ad utilizzare isobuster...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Oppure con CD/DVD Diagnostics e Badcopy Pro. Ed un salutone ad ant@res! bentornato ! ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
ciao amico...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Quoto e...........
Quote:
Straquoto, con Isobuster ci và un po di tempo x fare l'immagine, ma fa miracoli, (avevo un Cd di un gioco rovinatissimo) quando lo mettevo su ad un certo punto impallava il Pc con la schermata Blu, lo dato in pasto a isobuster e in un paio d'ore ha fatto la sua bella immagine , l'ho decompressa e masterizzata poi tenedo le dita incrociate ho fatto partire e il Cd veniva letto ed istallava corettamente il gioco: MidtownMadness 2 ![]() ![]() ByeZ........... ![]() Ps. un saluto a Mistral........ ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
eheheheheheh. ISOBuster (che è pure free, per questo mi piace tanto) colpisce ancora
![]() ![]() Un salutone a tutti ![]() Paolo
![]() |
#8 |
Member
|
grazie ragazzi delle dritte...
Isobuster era già sul mio portatile da tempo...e purtroppo non ha fatto il miracolo... ![]() il posto di lavoro cmq è salvo...le colpe del masterizzatore non possono ricadere sul povero lavoratore.... il problema è che il lettore cd/dvd di qualsiasi mac, desktop o portatile che sia dice disco non presente... l'unità ottica tenta si muove aventi e indietro ma senza risultati... sul mac addirittura il cd viene sputato fuori !! ![]() ho provato anche con gli altri programmi gentilmente da Voi segnalati ma nulla.... un grazie Grande Grande lo stesso !! ![]() ciao e alla prox....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.