|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Spv
ehm mi è giunta voce che all'estero vendono questi cell lockati a neanche 90€ , il fatto e che si possono anche delockare (ho letto che alcuni sanno farlo)... quindi potrete capire quanto sia facile comprarne un po a 90€ delockarli e poi rivenderli a 400€ fate attenzione alle sole
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
in generlae, i telefoni operator locked, sono pure marchiati dall'operatore.
Quindi, io mi accorgerei se pagassi 400 euro un telefono col marchio (ad esempio) Orange.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie Dylan
A questo punto ci dici anche dove trovarlo a 90 euro da declockare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
umm hai un parente in svizzera? se si chiedi a lui.. io ho letto che si trovano da quelle parti... ovviamente non posso confermare ne smentire.. ma vi dico solo "okkio"....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo magari che non sa il reale costo di questo apparecchio dice ok va bene lo stesso e sgancia i 400€... non so se ci capiamo.. magari poi non è vero ma meglio un info in più che in meno e se poi risultasse vero avete evitato una fregatura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso raggiungere la svizzera ma dubito che si trovino a 90 euro.. ti esorto a darmi info piu dettagliate :-) Magari ci scappano due belli spv!!
PS Per sbloccarli però scommetto che ci vogliano cavi ultracostosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
in inghilterra c'era il T610 a 30 pound...45 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Kola ma sono vincolati alla sottoscrizione di un abbonamento con loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.