|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Milan Clan di HWU - Parte 35° : l'ecatombe
Speravate di scamparvela he?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Fanculo
![]() ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
3d costruttivo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
PER PERDERE UNA PARTITA...
BISOGNA GIOCARLA!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Doha
|
Scusa loncs....ero al bagno e ho perso l'invito nel 3d di la....ma tanto difficlmente avrei fatto meglio di questo
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senza cattiveria, ma non sapevamo dove sfogarci
![]() ![]() Stentavate ad aprirlo così ho pensato di darvi una mano
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
dai seriamente a me dispiace che il milan abbia perso
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Bellissima
![]() ![]()
#14 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
cmq rosica la finale di champions...eh si si c'è chi si gratta ancora.
Cmq non vorrei che si paragonasse l'importanza di una CL a una coppa Intercontinentale. Sarebbe penoso. Ma no dai quando si rosica si fà di tutto. ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bisogna anche saper perdere
![]() Almeno spero che il nostro allenatore non si sia messo a piangere come un agnellino )vedi Lippi.. ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Da Milanista D.O.C. ammetto che una gara così si merita di perdere.
E ci stanno anche gli sfottò degli altri...visto che di figuracce oggi ne abbiamo fatte tante. Pessima prestazione di quasi tutti (salvo solo Dida, Maldini, Billy e Pancaro, Kakà e Tomasson)), allenatore demente che lascia in panca l'unico cambio veramente determinante (Serginho, oltretutto rigorista) e porta una squadra mollissima e lenta alla partita dell'anno. Era anche destino, forse...perchè se Pirlo sbaglia un rigore dopo tre anni, Billy zappa la terra, Rui Costa (che non segna mai) è l'unico che la mette...beh, converrete con me che oggi era proprio giornata storta. Ad ogni modo....cazzo, queste sono figuracce. Ma prendiamola con serenità...in fondo è un gioco, no? Dida 6,5 Cafu 5 Costacurta 6 Maldini 6,5 Gattuso 6- Pirlo 5 Seedorf 4,5 Kakà 6 Shevchenko 5 Tomasson 6 Rui Costa 5,5 Inzaghi 5 Ambrosini s.v. Ancelotti 4,5
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Però il rigore di seedorf mi è piaciuto
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.