|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] Alimentatore Antec truepower 380W nuovo.
Hola giovani, stavo meditando di comprare un case desktop dell'antec, veramente bello, o almeno, a me piace
![]() solo che come ali ho il mio fido 400W oem ![]() ora siccome non ho la più pallida idea di dove vendano questo genere di alimentatori, vorrei sapere più o meno quanto vale.... e se scrivo a un mod anche lui dovrebbe perdersi una giornata a vedere dove lo vendono, quindi temo che la risp da un mod non la otterrei mai ![]() tanto per la cronaca, il case con l'ali è questo: link grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
li vendono su b*w
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
fammi sapere quanto vuoi dopo aver controllato i prezzi
il 330 viene 83 ivato e il 430 114 ivato il 380 non c'è
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 17-10-2003 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il truepower da 380 non c'è ![]() c'è il 330 che costa 82 ivato e il 430 che costa 112 ivato. quindi, in teoria, dovrei fare una via di mezzo, diciamo 95 giusto? ma se lo vendessi a 70-75 ci sarebbe qualc1 che lo compra? è questo quello che vorrei sapere....... intendiamoci, non lo voglio vendere adesso, quello che cerco di capire è se 70-75 euro sono giusti per quell'ali, mica che poi lo compro e salta fuori che vale 70-75 euro ma poi nei negozi per 60 euro ci si compra un alimentatore da 4000W e quindi poi nessuno compra questo antec da 380W, non so se sono stato spiegato ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
non credo tu corra il rischio, stiamo parlando di un ali antec, ottimi amperaggi e massima stabilità
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aperto una discussione proprio perchè io di roba così bella ci capisco poco se non nulla, non so se si era capito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
meglio per te sicuramente, ti rsparmi un sacci di tentazioni e soldi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il 380 fornito con quel case è lo smart blue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ice io non ti voglio contraddire però nella descrizione c'è scritto "Alimentatore TruePower 380W " come mai secondo te è uno smart blue?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
scusa l'intromissione, ma farti un bel chieftec senza ali??
l'antec è praticamente = un saluto mario ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
in realtà quel case fa paret della serie "silenziosa" da quello che so. questo significa che l'ali è un 380 truepower modificato, con un unica ventola e con fori di areazione sul retro maggiorati (per avere meno rumore).
almeno questo è quello fornito con il modello sonata, e overture fa parte della stessa serie. magari non significa nulla, prova a informarti meglio (mi sembra ci siano un paio di recensioni online) ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lo posso trovare? intanto informo che un utente mi ha segnalato in pvt dove trovare lo stesso case con lo stesso ali a 15 euro in meno ![]() quindi, se a qualc1 interessa l'ali ci si mette d'accordo visto che a me interessa solo il case. ovviamente lo scontrino di acquisto rimane a chi comprerà l'ali almeno potrà usufruire direttamente della garanzia, è meglio averla su un ali, su un case la garanzia praticamente non esiste ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok ![]() ice ascolta, tu che te ne intendi, quanto posso chiedere per quell'antec in modo da essere sicuro di venderlo subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.