|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
[OT] Reintegro postale
![]() il 25 agosto spedisco una raddy8500le in j+5 & contrassegno ad un amico a 50km da me (che conosco personalmente tra l'altro) lui riceve il pacco dopo max una settimana ... dopo 1 mese ![]() faccio il Reclamo alle Poste ... il 1° ottobre ... si sistema tutto e mi dicono la frase "Ok allora facciamo il reintegro visto che ci risulta come ha detto lei" ... sto aspettando ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
il contrassegno ci può mettere anche 2 mesi..se fai una qualunque cosa tpo reclami/reintegri le attese vanno dai 20 ai 60 giorni..quindi aspetta aspetta..
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Se era un amico perchè hai fatto il contrassegno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se lo conoscevi potevi farti fare un bonifico o vaglia postale ad es.. (che arrivano in 4-5 giorni, 1 settimana max) ![]() Io il contrassegno non lo uso da + di 2 anni ormai.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() lui era più felice del contrassegno ... diciamo che nn usa mai la posta x commerciare ... quindi nn ne aveva un'idea va be' ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Diciamo che dopo aver chiuso con una banca,quella nuova mi fa 0.60€ per il bonifico on-line così penso sia la cosa migliore e le spese della sped. non influiscono tanto.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho spedito un pacco a Brindisi con contrassegno a metà aprile, i soldi sono arrivati - dopo reclami, solleciti e casini vari - solo all'inizio di questo mese. Fra l'altro il mio cognome era scritto male, il secondo nome non c'era, e l'indirizzo aveva due lettere invertite fra loro. Non vi dico quante storie mi hanno fatto gli impiegati postali per farmi ritirare i soldi!
![]() Aggiungo: ovviamente quando ho firmato la girata ho usato solo il primo nome e il cognome scritto male, altrimenti non mi davano i soldi ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.