|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
[Gruppo Fiat] ANTEPRIMA - Nuova Panda Abarth e 4x4
Panda Abarth (allestimento sportivo massimo in versione 3p e 5p. 2 motori benzina e 1 diesel Multijet, tutti da oltre 100 CV):
![]() ![]() ![]() Panda 4x4 (stessa carrozzeria della berlina, trazione integrale permanente con giunto viscoso centrale, a richiesta in versione personalized) ![]() La versione SUV utilizza una carrozzaria diversa, ispirata alla concept Simba.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 10-10-2003 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bella la 4X4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non male, e poi i prezzi saranno molto concorrenziali.
Ottima iniziativa della fiat fare un SUV economico. Credo che sia sulla strada giusta. Inutile pretendere auto della categoria dell'audi e compagnia bella.Il motivo è molto semplice penso che alla fiat non serva un genio per capire che utilizzando materiali migliori si ottengono migliori risultati, solo che i prezzi cambierebbero... gli auguro di riprendersi, perchè cattiverie a parte, la fiat rimane uno dei pilastri della nostra economia, e la sua crisi fà tremare molte aziende anche di piccola e media industria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
LOL
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() Quella nuova mi piace molto e ce la vedrei anche io con un carattere + sportivo! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
tralasciando la abarth che secondo me potevano evitarla, è molto interessante la 4x4, anche se per me era meglio se facevano i paraurti non in tinta, che sono troppo facili da rovinare in fuoristrada!
prezzi si sa già qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non mi dispiacciono affatto, nè l'una, nè l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
GioFX permetti una domanda un tantino personale: ma il gruppo FIAT esattamente quanto ti da per questo tuo continuo ed indefesso lavoro a metà tra la pubblicità e le pubbliche relazioni per i suoi marchi?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
fanno assolutamente cagare.
alla fiat, ormai, non capiscono più un cazzo. ma cosa caxxo hanno combinato??? la panda deve essere: brutta, squadrata, e non deve andare una bega. perchè almeno: - spendi un caxxo. - quando la pargheggi te ne freghi che te la gnolano. - sei sicuro che non te la rubano., questi mi hanno tirato fuori un'auto da 8100 euro ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
carine sia la sportiva che la 4X4....
anche se quest'ultima speravo la facessero come la Simba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
passi la 4x4, ma al abarth secondo me è proprio fuori luogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
La 4x4 nella foto è la versione personalized, ovviamente c'è quella con paraurti rinforzato in plastica nera. Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova a non associare il nome panda alla vecchia Panda : ti sembra ancora fuori luogo?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pianale della nuova Panda permette di ottenere qualsisasi soluzione e infatti la panda avrà entro il 2006 la berlina, la 4x4, la SUV, la sportiva, la cabrio e forse pura una cross-country.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vi sarà anche una Sporting o HGT solo per la 3 porte.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mmm ammetto di aver dato un giudizio un po' troppo affrettato. La abarth non è poi cosi male... io l'avrei fatta un tantino più bassa. Mi piace il muso, mi piace il disegno dei fari "squadrati".
Il disegno della plancia com'è? è ancora quello che mi piace di meno. Troppi pulsanti, e troppo vistosi a mio avviso. Il frontale della 4x4 nella parte bassa, dove c'è quel blocco nero, mi fa venire in mente la Golf V GTI... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.