|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
system shock 2......help!!
ciao raga mi sono bloccato nel training
![]() ![]() ![]() come cavolo si usa il dispositivo per hackerare ed aprire la porta con la tastierina numerica??...........aiutatemi pleaz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: system shock 2......help!!
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma come?? dopo aver premto sul tasto "hack" arancione non posso fare piu niente.....posso solo premere reset...ma i quadratini colorati e opachi non si spostano.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l' operazione va a buon fine il quandratino si illumina, se fallisci si spegne. Se fallisci un nodo critico... il quandrato diventa rosso e devi ricominciare daccapo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando ci clicco sopra non si acende niente!!
![]() non è che per caso il gioco ha bisogno di qualche patch? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Una patch c' è, ma io ci ho sempre giocato senza tranquillamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
la patch e' SOLO per xp. Non so se pero' risolve questo tipo di problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi date il link della patch per xp?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
DOVE hai trovato questo giocone??? pvt please!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho risolto reistallando il gioco
![]() un mio amico me lo ha prestato (versione inglese+traduzione ita) ed ora mi ci sto intrippando alla grande...è piu incasinato di deus ex...non so mai come spendere i pochi moduli che ho a disposizione per potenziare le varie facoltà.. ci sono alcune cose che ancora non ho capito ![]() 1)sono entrato in una stanza (zona chimica) dove ho trovato svariati flaconi di sostanze chimiche che però non so come usare e dove....chi mi sa dire se posso buttarli o se mi serviranno dopo?? ![]() 2)non ho capito se i moduli li trovo in giro addosso ai cadaveri opp se c'è un altro modo per procurarseli...ne ho davvero pochi!!! ![]() 3)ci sono una marea di contenitori da hackerare ma richiedono tutti almeno il livello 2 e 3 ed io sto ancora al livello 1...per migliorare il livello servono solo gli upgrade e i moduli opp c'è anche un altro modo?? ![]() 4)come si fanno le ricerche?? sembra sia possibile fare delle ricerche su cio che si trova.. opp me lo sono sognato?? ![]() insomma se qualcuno sa darmi dei consigli sulle scelte da prendere e su dove reperire cio che mi serve è mooooooolto ben accetto!! ![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, i flaconi chimici ti serviranno parecchie volte durante il gioco, ma non devi raccoglierli tutti subito. In ogni ponte della nave c' è uno scomparto "chimico". Durante il gioco troverai degli oggetti sconosciuti che dovrai identificare con l' aiuto della capacità "research" e con l' aiuto di precisi elementi chimici. Quando troverai qualcosa da identificare ti verrà spiegato quali elementi ti servono, allora tu andrai nello sgabuzzino chimico più vicino per procurarti tale elemento, a patto che ci sia... I cybermoduli li guadagni sia portando a termine alcuni obiettivi di missione, sia frugando cadaveri-casse-tavoli ecc. Per hackerare contenitori "avanzati" devi accrescere la tua capacità di hackeraggio con icybermoduli. Tieni presente che man mano che prosegui col gioco... ti muovi dai ponti della nave più bassi verso i più alti, ma puoi ritornare in qualsiasi posto quando vuoi. Le ricerche si fanno solo su oggetti prestaviliti che si trovano durante il gioco. Quando raccogli un certo oggetto... ti viene seganalato se deve o meno essere ricercato e che sostanze chimiche servono... se ne servono. La comlessità totale del gioco è deciamente più elevata di quella di Deus ex, dovrai fare delle scelte ben ponderate, perchè non ti potrai potenziare in tutto. Il mio consiglio è di potenziarti molto nelle armi semplici come la pistola (arma che userai di più nel gioco), nelle armi bianche, in qualche potere psionico davvero importante, e poi... vedi tu. Vedrai che capolavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie xil..vedo cosa riesco a combinare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come faccio ad usare le bombe a frammentazione??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto conservale... Ah, per usarlo devi potenziarti in armi pesanti a livello 3... mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cacchio è veramente tosto sto gioco..devo salvare o ricaricare in continuazione!!
![]() è una vera tortura andare avanti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a che servono i seguenti oggetti?
1) MDF game player---->se lo butto non mi cambia niente?? 2) a game cartridge :overworld Zero---->è la mappa per caso? 3) a BrownBoost(tm) implant----->a che serve?? se lo applico nello spazio libero dell'inventario (sull'omino) dopo un po si scarica da 110 a 0 e poi se lo tolgo ritorna a 110...?? dovrebbe servire ad usare le facoltà streng booster opp speed booster?? non mi funziona neanche così ![]() help!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L' ho provato, ma al quarto livello mi sono scocciato. E dire che DEUS EX è il mio gioco preferito. Il sistema sarà anche lo stesso, ma Deus Ex ha un gameplay e un' ambientazione molto più varia e interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Inserisci la cartuccia (2) nella consolina (1) e giochi a vari giochini stupidi tipo campo minato, macchinine ecc. Non ne ho mai capito l' utilità, ma tant' è... Il brown booster... non ricordo assolutamente cos' è, ma se non ti serve a nulla... buttalo pure via ![]() Per quanto riguarda le munizioni... ti consiglio di risparmiarle nei primi livelli: accoppa i mutanti con la chiave inglese, e preserva le cartucce per i droidi esplosivi, le telecamere e le infermiere maledette. Inoltre, ogni nemico subisce più danni da un certo tipo di pallottole: fai degli esperimenti per vedere quale arma va meglio con ogni nemico. Il gioco è duro, lo so, ma da molte soddisfazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ah non mi parlare dei droidi esplosivi!!!!
![]() ![]() ![]() Che odio! io ho smesso di giocare quando sono capitato nella stanza con 20.000 suppostoni pieni di questi cosi... A un certo punto si sono svegliati...e PUTIFERIO! ![]() ![]() ![]() Mi sono cosi' disperato che ho abbandonato tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.