|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Portatili senza sistema operativo
Salve,
vorrei sapere se per i commercianti è possibile richiedere alle casae produttrici, in particolare mi interessa ASUS, notebooks senza sistemi opertivi. Se sì dovrei attendermi una diminuzione del prezzo? In caso di cambiamento del sistema operativo il prodotto rimane cmq ingaranzia? I software addizzionali, tipo powermanagemt etc... funzionano in ambienti non win? Grazie Lord_M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Dubito che i commercianti si prendano la briga di richiedere un prodotto senza SO.
Se vuoi senza, puoi orientarti su progress. Oppure puoi intraprendere una faticosa crociata per farti rimborsare il costo del SO se al momento dell' accensione selezioni che non accetti le condizioni. (info su www.attivissimo.net , mi pare). PEr la garanzia mi verrebbe da dire di sì, ma i produttori se ne lavano sempre più le mani, quindi non mi sorprenderei se poi fosse un no. Nel caso ti conviene, se necessiti di assistenza, rimettere con i dischi di ripristino tutto come prima e poi spedire. Quelle utilities di cui parli..... dubito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.