|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
chiave di winxp
no no, fermi, non voglio la key di winxp (mi hanno regalato una licenza all'università, fare informatica è servito a qualcosa
![]() solo che devo formattare, e mi ricordo che con alcune versioni di windows xp c'è bisogno dell'attivazione, cioè entro 30 giorni bisogna telefonare alla microsoft e farsi dare una chiave bla bla bla, mentre con alcune no. visto che ho diversi cd di winxp sotto mano, mi dite quale versione (che ne so, oem o no, o almeno come faccio a riconoscerla senza installarla) devo utilizzare? grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma se ti hanno regalato la licenza.. dovrebbe anche esserci il cd-rom o almeno che tipo di licenza è...
poi nn è che con alcuni xp.. con tutti bisogna registrarsi.. ma se hai il codice.. basta che lo inserisci e fai l'attivazione via internet o telefono.. forse nn ho capito che cosa cerchi.. comunque nn c'è differenza tra i cd-rom corporate, oem, o altro.. tutta la differenza la fa il codice... se è originale e nn è già stato attivato nn ci sono problemi..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si infatti, ho provato con diversi cd e tutti richiedono l'attivazione
![]() evidentemente una delle prime versioni che provai era una di quelle crackate che non necessitavano dell'attivazione ![]() ma ora..ho il SO legale al 100% gratis, che bello ^_^ w l'università ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.