|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Misteri su aggiornamento linea
Salve! Allora andiamo subito al punto,
ho alice flat 256 e ho richiesto il passaggio alla 640. Dopo mesi e mesi di attesa, comincio a chiamare e rompere le balle; oggi mi chiama un tecnico e mi dice che io ho già la 640 da un po'! ![]() Dopo aver fatto numerosi tentativi di download gli dico che sono sicuro al 100% di avere ancora la 256 in quanto scarico al max a 31-32 k... Questo controlla tutto, addiritura riconfigura la mia configurazione dalla centrale (non quella di Trieste, ma la centrale centrale, ce ne è solo una in Italia da quanto ho capito) e mi dice che a lui gli segna dappertutto 640 ![]() Questo tipo si è disperato più di me, allla fine non sapendomi cosa rispondere mi dice: "beh, la banda garantita è 10 k....", dopo essersi accorto lui stesso che si stava arrampicando sugli specchi, mi ha detto chiaro e tondo : "NON SO COSA POSSA ESSERE, HO RICONFIGURATO TUTTO!". Ora, so che è dura che voi sappiate più di un tecnico che lavora alla centrale della Telecom e gestisce tutte le connessioni esistenti in Italia, ma io ci provo.... ...qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Modena
|
La prima cosa che mi viene in mente è un limite imposto da driver/firmware di telecom...
La butto lì, cmq bisognerebbe analizzare la config intera della rete HW e SW!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Tu ridi eh!
![]() ![]() Proverò a rompere ancora le balle, ma penso che avrò pochi risultati. Il pensava addirittura di mandarmi un tecnico a casa perchè sul serio non capiva cosa potesse essere, e non sembrava uno sprovveduto. Uffa!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.