|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Cerco E Vendo Tanti Giochi Gba-xbox-ps2-pc [pg]
Giochi che Scambio PAL ORIGINALI ITA con manuali,custodia e gioco in perfetto stato
XBOX: Baldur's Gate Dark AlliacePAL ITA (venduto attesa dindi lorenzo rainiero se non arrivano rimetto in vendita) Indiana Jones : la tomba dell'imperatore PAL ITA Pirates Of Caribbean La Maledizione Della Prima Luna PAL ITA (venduto attesa dindi filippo facchetti se non arrivano rimetto in vendita) PLAYSTATION 2: Per ora nulla GAMECUBE: Per ora nulla PC: ONI pc SPLINTER CELL Tom Clancy's pc ITA (custodia,segnalibro e 3 cd nuovissimi) DVD: U2 Elevation Live From Boston DVD INGLESE (custodia un po consumata e nel dvd ce' un pezzino di 3 secondi che scatta) Vasci Rossi Rewind DVD ITA GBASP: GBASPSTEREO SPEAKER UFFICIALI INCELOPHANATI MAI APERTI Tomb Raider: La profezia PAL ITA Hardware Skeda Skystar B2C2 per vedere canali TV e AUDIO in chiaro via satellite (tramite software e driver che vi daro' io) Hardisk Maxtor 40GB ATA 133 7200RPM EIDE senza cluster dannegiati, e senza errori se installate windows,come nuovo. CERCO QUESTI GIOCHI ORIGINALI PAL ITA USATI CON MANUALI E CUSTODIE XBOX: Vodoo Vince xbox Yager xbox GTA VC + GTA3 COLLECTION SSX 3 PLAYSTATION 2: Jak 2 playstation 2 GTA VC + GTA3 COLLECTION SSX 3 GAMECUBE: PN03 gamecube Skies Of Arcadia Legend gamecube SSX 3 GBASP: Castlevania: Circle of the Moon gameboyadvance Final Fantasy Tactics Advance gameboyadvance Golden Sun 2 (lost age) (l'era perduta) gameboyadvance The King of Fighters EX 2 gameboyadvance Dragon Ball Z - Il Destino di Goku II gameboyadvance PC: Chrome pc Yager pc AMIGA: Another World (NO BUG+MANUALE CODICI) Ikari Warriors Pandora The Last Ninja Zack Mcrakken Giochi che sto Giocando XBOX: Star Wars Knight Old Republic PAL ITA (scambio dal 25 novembre) Fifa 2004 (scambio dal 25febraio) Otogi (lo tengo per collezione) Panzer Dragon Orta (lo tengo per collezione) Soul Calibur 2 (lo tengo per collezione) Shenmue2 (lo tengo per collezione) Brute Force (lo tengo per collezione) Dead Or Alive Xtreme Beach VolleyBall (lo tengo per collezione) PLAYSTATION 2: Pro Evolution Soccer 3 (lo tengo per collezione) Dark Chronicle (lo tengo per collezione) Zone Of The Enders The 2nd Runner (lo tengo per collezione) GAMECUBE: Rayman 3: Hoodlum Havoc PAL ITA (scambio dal 25 novembre) The Legend Of Zelda The Wind Waker + Bonus Disk (lo tengo per collezione) Starfox (lo tengo per collezione) Supermario Sushine (lo tengo per collezione) Eternal Darkness (lo tengo per collezione) Resident Evil Zero (lo tengo per collezione) Viewtiful Joe (Lo tengo per collezione) PC: Conflict Desert Storm ITA (scambio dal 25 novembre) GBASP: Castlevania: Aria of Sorrow ITA (lo tengo per collezione) Golden Sun ITA (Scambio dal 25 novembre) Metroid: Fusion PAL ITA (lo tengo per collezione) Rayman 3 Advance PAL ITA (scambio dal 25 novembre) Super Mario Advance 3 Yoshi's Island PAL ITA (lo tengo per collezione) Winning Eleven (lo tengo per collezione) N-GAGE: Sonic (lo tengo per collezione) SupermonkeyBall (lo tengo per collezione) Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 27-10-2003 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ce lhai ancora la sheda skystar?
è quella di netsystem?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la skystar c'è ancora?va bene x netzozz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
e' una skeda B2C2 SKYSTAR e la potete usare per vedere canali video e audio satellitari in chiaro tramite i driver e software che io vi daro' (quelli della technisat)
Non lo so se funziona con quella merd@ di netsystem o con altri abbonamenti io come ho scritto sul mercatino la vendo per i canali TV e per i canali RADIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
skystar 1 o 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non lo so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono interessato se la scheda e' ancora disponibile,mi dici il chip che monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si disponibile il chip lo leggo domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pero non hai detto il prezzo,quanto chiedi?guardi anche che rev e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
15 euro possiamo fare la rev non lo so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok per me va bene io sono di terni,passi dalle miei parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci accordiamo in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.