|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Urgente: Nuovo sito
Pensate che voglia spammare eh??
Invece mi limiterò a descrivere un po' questo sito che ho attualmente uploadato e messo on line ma che ancora non ho reso pubblico. Si tratta di un mini portale hardware "dark" creato in tutta fretta (iniziato ieri pomeriggio e finito oggi verso le 14) in cui ci saranno recensioni/download/wallpapers e tanta altra roba. Ho a disposizione 100mb di spazio (attualmente ne occupo 40) sul web space di altervista (per il momento mi devo accontentare). Il progetto mi sembra veramente interessante ma sono alla ricerca di chi voglia collaborare per esempio in alcune sezioni del sito. Ho intenzione di creare un'ampia sezione dedicata al modding e all'overclock ma purtroppo da solo non è facile in poco tempo. Se qualcuno è veramente interessato, posterò il link in privato al fine di metterlo a conoscenza del nuovo nascituro Grazie per l'attention See you
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
E tu in due giorni ai già sparato fuori 40 MB di sito, eccheccazz sono tutte animazioni in Flash di 1600x1200 ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Ho uploadato anche programmi, wallpapers ecc ecc...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.