|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dc++ e vigor2500 con alcuni utenti si disconnette da solo
Ho un vigor 2500 aggiornato all'ultimo firmware sono riuscito a settarmi come attivo con dc++. Casualmente dopo un ora, due ecc se sono in dowload da un utente passivo mi decade il dowload fino a 0 mi disconnette solo da quell'utente in questione e ovviamente dopo una ventina di secondi mi riconnette . Sono io che ho sbagliato qualcosa nel settaggio? se si qualcuno lo ha e non ha riscontrato questi problemi mi puo' dire come ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ho qualche dubbio che sia un problema del router.....
visto e considerato che succede con solo alcuni utenti. Hai provato con altre versioni di dc++?
![]() |
#3 |
Member
|
ho il sistema win 98 se con relativi aggiornamenti, e uso l'ultima versione di dc++ la 2.61 in piu' sto tenendo attivo anche il firewall di norton.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io lascio.... dc++ non lo conosco.....
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
io speravo proprio in te. Comunque ho appena scaricato una versione di dc++ a cui posso limitare la banda in upload e dowload, mi puo' risolvere qualcosa o questo non c'entra niente con il problema che si presenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che limitare leggermente l'upload a 14-15 sarebbe meglio
![]() |
#7 |
Member
|
ci provero pero limitando anche il dowload a 28. poiche mi ero dimenticato di scivere che questo succede si con gli utenti passivi , ma solo con quelli che mi portano il dowload superiore a 30 e dopo e' solo una questione di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.