|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
[LUCCA] Scheda Audio con 5.1 + casse 2.1...prezzo modico
come da oggetto...una buona scheda con codec 5.1 (la sb live 5.1 per esempio) + casse 2.1 buone,abbastanza potenti...niente di trascendentale...ma buone...prezzo + basso che si può
![]() ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao..senti, non è che ti interessa l'offerta che ho in sign?
non è proprio quello che chiedi, ma non si sa mai. Ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la qualità audio è buona? e le casse sono buone e assai potenti? tu come mai vuoi cambiarle?
consegna a mano ti torna? non so un giorno che vieni a pisa (studio lì) o a lucca... un pò di sconticino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le cambio perchè voglio passare ad un sistema 5.1..quindi mi servono sia casse che scheda diverse..il prezzo è buono..considera anche che non hai da pagare nessuna spesa di spedizione (ci vediamo a pisa alla stazione, io studio la).
Fammi sapere.. Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
dammi un paio di giorni per vedere se trovo una 5.1 a poco....ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok. la mia offerta casse+scheda tutto 4.1 rimane, se qualcun altro non la vuole.
ciao ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Se ti interessa qui stò vendendo anche una SB Live 5.1. Ciao Angelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.