|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Ho un problema tecnico con C&C Gnerals...please help!
io gioco gira discretamente sul mio PICCI ma ogni tanto soprattutto nei momenti caotici mi capita che il gioco esce al dekstop oppure mi compare un errore del genere:
"You have encountered a serious error. Serious error can be caused by many things including viruses, overheated hardware and hardware that does not meet the minimum scecifications for the game. Please visit the forums at www.generals.ea.com for suggested courses of action or consult your manual for Technical Support" premetto che il sistema Win XP è pulito e ottimizzato e il gioco l'ho installato da poco il tutto è un po' overloccato ma gli altri giochi non hanno problemi ciao e grazie.
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Prova a rivedere i sistemi di raffreddamento o a riportare il clock a frequenze normali,poi prova a giocare e guarda se fa apparire l'errore. Anche il fatto che capita solo durante le scene più pesanti mi porta a pensare che sia un problema di surriscaldamento.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Metti la 4200 a default, tanto ci giochi bene lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.