|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Chiudere
Ciao ragazzi rimetto in vendita per un amico, la sua ge-force 3 ti 200 da 128mb ddr tv-out retail della point of view!! La scheda è fornita di tutto driver, scatola, cavo tv-out e adottare video composito. Il dissipatore non è quello originale!! é un dissipatore in rame 5X5 della Cooler Master (certificato per cpu fino 1,2ghz). La ventola non fa molto rumore ma se vi sevre una + potente ce l'ho!! permette di overcloccare bene la scheda che è fornita di dissipatori passivi sulle ram. La vendita vale per chi è di Roma, della mia provincia, paese, quartiere ecc.. Insomma per chi posso effettuare la consegna a mano!!! La vendo a 70 euro.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 04-10-2003 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Ti interessa uno scambio con un celeron 333 mhz slot 1 + 2X32 MB di ram pc66 + conguaglio?
75 euro sono però un po' troppi per quella scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda preferisco fare tutto a roma e zona. il prezzo l'ho ritoccato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Ma in ogni caso non ti servirebbero i componenti di cui ti ho detto?
Anche indipendentemente dalla scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi spiace ho già prenotato un celron 300+ ventola a 5 euro da uzio e ho preso un733+mobo+ventola a 40 euro.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq si accettano anche scambi, se avete qualcosa d'interessante.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 11-09-2003 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
interessato alla scheda, sono di Roma ( se non vuoi spedire)... fammi sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
shceda non + disponibile, il mio amico se l'è riuscia a sbrigare da solo. sorry. si puo' chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.