|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Consiglio per Acer Aspire 1703SC
Ciao a tutti, volevo un consiglio sul portatile in oggetto.
In effetti sono seriamente intenzionato all'acquisto, in virtù delle sue caratteristiche. Riepilogo: Processore Intel Pentium 4 2.66 GHz Display 17,0” 1280x1024 Scheda grafica SIS M650 64MB VRAM HDD 80 GB Ram 512MB DDR Dispositivi di Archiviazione Floppy Disk - DVD/CDRW integrati Interfacce digitali: 4 USB, 2 Firewire, S-video out, Parallela, Seriale, PS/2 Connettività Modem Fax/Ethernet integrate + Wireless (su AS1705Sci) Garanzia di 2 anni di cui 1 internazionale. costo : 1.719,00 euro. Quello che mi ha impressionato è il display a 17"; però da altri thread ho letto che questo monitor non è il massimo. Dal momento che il portatile avrebbe un uso misto (immagini, dvd e giochi), lo schermo grande mi sembrava azzeccato. C'è qualche felica possessore dell'acer aspire blablabla che mi sa dire le sue impressioni? Grazie Yzm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate scusate ho inviato 2 volte il post.
E' che mi si era bloccato il pc. Mi prostro in umili scuse. Yzm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
questo "portatile" pesa 7.1 kg, se a te sembra portatile.....
è un mattone pesante e molto ingombrante, non lo consiglierei al mio peggior nemico. Al più lo potresti vedere com desktop compatto da casa, niente di più. Oltretutto ha la scheda video integrata, cioè di basse prestazioni. Io cambierei genere. saluti
![]() |
#4 |
Member
|
Bhe, in effetti 7 kg non è che siano pochi...
Ma sono cmq rimasto affascinato dal monitor. Sulla scheda video concordo, ma penso che 64 mb siano sufficienti a gestire bene la grafica. Certo, dovessi fare cad avrei problemi, ma vorrei vedere chi osa adoperare il portatile con autocad sparato al massimo. Grazie della risposta Yzm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
E' da poco uscito un upgrade per questo portatile, adesso infatti è anche disponibile con la scheda video nVidia GeForce FX Go5600 con 128MB VRAM.
Ecco il link all'articolo su Hardware Upgrade .... ~ Link ~ Vorrei però sapere se davvero la versione P4 da 3.06Ghz non ha l'HT abilitato. E' forse colpa del chipset SIS M650? Invece con il chipset SiS 645DX funzionerebbe...? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.