|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[SA - NA] Vendo varie
Vendo in blocco, tutto perfettamente funzionante:
CPU k6 II 450@500 + ventola MB Asus P5A con scatola 3x64 Mb Ramm Dimm Pc100 Sk. audio Creative Labs LIVE Player Sk rete PCI 10 Mbit Sk rete PCI 10/100 Mbit (nuova con scatola) Hub/switch 10 Mbit 5 porte + uplink Sk Video Matrox Millennium II 8 Mb PCI Case Middle tower senza ALI TA ISDN con rvscom SK RealMagic Holliwood plus decodifica DVD Controller SCSI Advansys (BOOT) Il tutto a 200 euro + s.s Scambio anche con CPU AMD e/o RAM di pari importo......ma in questo caso solo a mano. Note per le trattative: - Prediligo consegna a mano (hanno precedenza insomma) - Smembro solo per consegna a mano - Spedisco con s.s. a carico dell'acquirente - Pagamento anticipato con bonifico bancario o in contrassegno Se il prezzo è fuori luogo avvisatemi che ritocco, è la prima volta che vendo materiale qui, anche se come referente posso darvi il nome di ANTANIO, siamo come fratelli........ Ultima modifica di luigiprovenza : 03-08-2003 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo DISSI nuovo per AMD Atlhon quasiasi frequenza con ventola trasparente = 10 Euro al blocco precedente.
Ma non interessa proprio a nessuno quel materiale è ???? Come sono contento..... Saluti, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: [SA - NA] Vendo varie
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiornamento...visto che nessuno compra in blocco smembro tutto a questi prezzi.....
e regole di trattativa restano le stesse eccetto il punto 2 che si annulla automaticamente, ne aggiungo una alla altre vigenti: - Precedenza per acquisto di subblocchi. CPU k6 II 450@500 + ventola 20 € MB Asus P5A (su cui è montato il K6) con scatola 25 € 3x64 Mb Ramm Dimm Pc100 21 € (7 € per ogni banco) Sk. audio Creative Labs LIVE Player 20€ Sk rete PCI 10 Mbit 5 € Sk rete PCI 10/100 Mbit (nuova con scatola) 10 € Hub/switch 10 Mbit 5 porte + uplink (scatola non originale) 20 € Sk Video Matrox Millennium II 8 Mb PCI (disco diriver) 10 € Case Middle tower senza ALI 18 € TA ISDN con rvscom (cdrom originali) 10 € SK RealMagic Holliwood plus decodifica DVD (disco driver) 15 € Controller SCSI Advansys (BOOT) (disco driver) 10 € DISSI nuovo ma senza scatola per ATHLON con ventola trasparente 8x8 10 € Prezzi consigliati da un moderatore......quindi...se li riterrete troppo alti......postate come consueto le vostre proposte..... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho sede a battipaglia e nocera superiore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno interessato ???
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiungo alla lista:
HD CAVIAR da 850 Mb no bad cluster 8 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Interessato a questo mini blocco:
CPU k6 II 450@500 + ventola 20 € 3x64 Mb Ramm Dimm Pc100 21 € (7 € per ogni banco) Sk Video Matrox Millennium II 8 Mb PCI (disco diriver) 10 € DISSI nuovo ma senza scatola per ATHLON con ventola trasparente 8x8 10 € che prezzo sei disposto a farmi?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
vediamo un pò... sommando i singoli importi verrebbe il tutto: 61 euro + s.s. diciamo che ti includo le s.s......partenza dei pezzi quando vuoi con pacco ordinario (costo 5.16 euro)...non mi sembra uno sconticino da poco......è qui il 10%...cmq meglio in privato.....scrivimi....ne parliamo... saluti, luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
interessato a questi pezzi (in coda per la ram) dammi + info ma una foto e dimensioni del case? la live che modello è esattamente? retail? il TA è l'asuscom PCI interno 128k ? mi dici la sigla? hai anche la scatola, cd, cavetto..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato alla sola cpu
bbyez ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehi Luigi, guarda che ti hanno chiesto delle info!!!
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora raga mi sa che ho quasi concluso con wainecrx per questi pezzi:
CPU k6 II 450@500 + ventola 20 € 3x64 Mb Ramm Dimm Pc100 21 € (7 € per ogni banco) Sk Video Matrox Millennium II 8 Mb PCI (disco diriver) 10 € SK RealMagic Holliwood plus decodifica DVD (disco driver) 15 € DISSI nuovo ma senza scatola per ATHLON con ventola trasparente 8x8 10 € ha comprato in blocco.... in ogni caso appena concludo definitivamente annuncio a tutti la cosa. per spank: - la creative è una CT 4760 - il TA non è asuscom (ma è 128 Kb), ma in circolazione si trovano i driver per winxp (mi spiace li avevo io scaricati un pò di tempo fa non ricordo dove, avevo l'hd con tutto dentro che mi si è sfasciato 4 giorni fa quindi non posso darteli io)......non ho scatolo ma cavetto isdn non ti preoccupare te lo allego. - il case è corredato anche di ventola per hd su slot 5" 1/4, senza ALI, per le foto eccole: foto1 = http://www.joincad.com/case/case1.jpg foto2 = http://www.joincad.com/case/case2.jpg foto3 = http://www.joincad.com/case/case3.jpg PS. le ventole le vedi rientrate perchè sono svitate, altrimenti si allineano agli altri componenti.....silenzione per giunta..... Se non concludo per il blocco di cui sopra: per la ram in coda per primo Spank pre la cpu in coda per primo battalion75 saluti, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiungo alla vendita anche:
Fotocamera digitale Fuji MV1 (presa con i punti esso) corredata di tutto ciò che c'è nel pacchetto, cavi, cdrom, cavo usb ha lo sportellino che si apre come una videocamera digitale, filma anche in audio video in maniera dipendente dalla memoria installata. prezzo 70 euro + s.s. trattabili saluti, luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la mascherina verde si toglie? o è fissa? mi dici le dimensioni del case? e puoi fare una foto dell'interno? mi sembra un po' piccolino.. una mobo full atx ci sta? la ventola poi mi sembra da 3 1/2, ma eventualmente si può togliere x usare tutti e 3 gli slot da 5 1/4 ? ![]() cmq il ta isdn non mi interessa +. pensavo fosse asuscom.. x la live il prezzo è trattabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti prego non farmi fare una foto interna....cmq una atx full ci sta e come....
le ventole si tolgono come....e si utilizzano tutti e tre gli slot.... guarda se prendi creative e case in un colpo solo ti faccio questo prezzo: 38 euro s.s comprese.....risparmi 5.16 euro praticamente....non male no??? PS. le fascette che chiudono gli slot pci non ce l'ho...ma le tre fascette che chiudono gli slot anteriori si. La mascherina verde è eliminabile, e escono sotto 2 slot per floppy disk fammi sapere... saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 08-08-2003 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la spedizione cmq sarebbe meglio in j+3, il pacco ordinario non è molto affidabile..
diciamo 30 € case + hd e s.s. escluse ma ci devo pensare, non mi convince tanto il case.. (e se non prendo quello non prendo nemmeno la sk audio) mi devi cmq dire almeno le dimensioni e se hai gli imballi originali.. xchè una volta mi è arrivato un case che si è rovinato nel trasporto.. ![]() ![]() cmq non ho capito xchè non puoi fare una foto interna (?) ma il case è composta da un unico pannello ? i pannell laterali si smontano o sono un unico pezzo? ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi dai un link per la fotocamera?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PER SPANK....
non ho capito mi vorresti dare 30 euro per skeda audio e case???? mi spiace.....meno di 35 + s.s. non dò via nulla....(case + sk.audio si intende).... per la foto al case non ci sono problemi se proprio insisti...domani mattina te la metto su. il pannello si estrae tutto togliendo il pannellino frontale.. in ogni caso al di la della foto, il case è integro perfetto senza ali....l'imballo originale non ce l'ho ma non c'è problema....te lo metto in uno scatolo imbottito per bene che non ti creerà problemi. A domani mattina per la foto interna del case.... Saluti. Ultima modifica di luigiprovenza : 08-08-2003 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.