|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo monitor LCD Samsung 151S.
Ciao.
Pensavo di aver concluso la vendita del suddetto monitor con un utente del forum ed invece mi sono sbagliato e pertanto lo ripropongo per Euro 180,00. Il monitor è ancora in garanzia per più di un'anno ed è perfetto perchè esente da qualsiasi difetto dei pixel. SOLO CONSEGNA A MANO. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
gio... che ti devo dire... io ci riprovo
![]() guarda anche se ti interessa qualcosa nel mio 3d in sig... magari la Ti4400 o il case spuermicro, o il minidisc .... ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se spedisci lo prendo io, ti faccio un vaglia anticipato, puoi mandarlo in j+3 assicurato così se succede qualcosa al monitor ti restituiscono il valore assicurato.
Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Interessato consegna a mano
zero pixel bruciati? stasera ti mando pvt ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
link?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re: [VENEZIA] Vendo monitor LCD Samsung 151S.
Quote:
interessato! sono di Dolo...
e xe tuto roto come primaaaaaaaaaaaaaaaa arda che mi go sentosinquantanni, e do ![]() ![]() Ultima modifica di Deo : 17-09-2003 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
volevo dire una cosa a barto: purtroppo le poste se ti recapitano il pakko integro nn ti rimborsano quello che c'e' all'interno.mia madre e' postale e mi ha detto cosi...una volta e' arrivato un lcd con una fila di pixels bruciata ma il pakko era perfetto...
state attenti, un consiglio. ciao e up |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche se fai un j+3 assicurato???
Grazie cmq x l'info. Ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il mio era j+1 assicurato.
di nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cioè teoricamente potrebbero aprire il pacco prendersi il contenuto, magari sostituirlo x fare peso, chiudere bene e consegnare e non verresti ripagato xkè il pacco è stato consegnato integro.
Io vivo a Napoli e questo sarebbe il classico pacco. E allora non serve a nulla assicurarlo??? Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn so, il pakko deve essere privo di bolle ecc, e di solito gli assicurati, in quanto tali, nn vengono ne manomessi ne niente.
Per far v alere l'assicurazione alcuni dicono che bisogna allegare lo scontrino ecc..secondo me e' una cavolata cmq...nn so, informati bene, questo e' il mio consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.