|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
[PV]Vendo varie
Chiedo ufficalmente scusa a tone8 per il tempo e i soldi che gli ho fatto spendere.
Ultima modifica di Kleidemos : 15-09-2003 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Si si ap ap il cd rom venduto a tone8 che l'ha pagato e mai ricevuto ce lo mettiamo? ed i soldi non glie li restituiamo ci mettiamo anche questo.
#3 |
Senior Member
|
utente scorretto
INSOMMA FACCIO UN RIASSUNTO PER QUELLI CHE LEGGONO
QUESTO THREAD: L'UTENTE kleidemos mi ha "venduto" un CD ROM LG 52X Che io ho pagato anticipatamente con vaglia postale, lo esortai a spedire in fretta perchè il lettore mi serviva sul serio (poi ne ho dovuto acquistare uno identico nuovo) lui mi disse ok domani ti sarà inviato! l'indomani gli chiesi se potevo avere il codice ma lui disse ha spedito mio cugino domani avrai il codice e da qui in poi inizia a temporeggiare domani chiamo il cugino domani lo avrai ecc IO lo chiamo per telefono e mi dice che il cugino ha sbagliato l'indirizzo ma lui i soldi me li ridà lo stesso però lo scanner per farm ivedere la scansione del vaglia non ce l'ha... Poi il 10 settembre mi arriva la mail che dice: scusa mio cugino é un cretino ha spedito il 2 (io mi dovevo bere che un j+3 ci mette 8 giorni) vabbè ma il codice? poi da li sia ai miei messaggi che a quelli di ceres non risponde piu ma sul forum nella sezione programmazione posta tranquillamente tanto li si sente al sicuro Io dopo che ho comperato un altro lettore cd rom 20 euro almeno pretendo i soldi indietro le 13 euro+2,58 del vaglia ORA ASPETTO UNA RISPSOTA DA KLEIDEMOS SU QUESTO THREAD
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
incredibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che gente!
![]()
#6 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Re: utente scorretto
Quote:
Mi spiace che utenti molto corretti come te (ho comprato 5 Euro di ram da lui...e nonostante la cifra esigua..è stato molto corretto ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito..questo non aiuta ad avere fiducia...nemmeno con utenti che hanno svariati post alle spalle.. ![]() ![]() ![]() Spero che la questione si risolva nel migliore dei modi (=rimborso)....e metto un altro utente nella lista dei "cattivi" ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tone8
tone8, spero che al piu presto si risolva il tuo problema, anzi sono sicuro che si risolva, non penso che ci si faccia una cattiva reputazione per 15 euro e spicci, magari ha davvero un parente idiota, io ne ho una intera generazione(che tristezza!!!
![]() Dai che si risolve tutto. Ciao Ciao
#8 |
Senior Member
|
grazie topogatto
![]() anche io pensavo che gli costasse meno chiudere la faccenda con 15 euro ma evidentemente non ci tiene alla reputazione.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
bello vedere come si e' dato alla fuga..gia' dal topic non si capisce cosa vuol dire ma che poi non risponda nemmeno e' bella
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ciao topo salutoni
be con le poste un j+3 da sette giorni di attesa io l'ho avuto ![]() speriamo che finisca bene ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Una volta ho aspettato più di due settimane per un j+1
![]() Però questa non è la norma, in questi casi bisogna informarsi alle poste (e pretendere la restituz dei soldi pagati per la spedizione)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
signori qui si parla del 2 settembre 13 giorni fa
e di una ricevuta della spedizione che é sparita di un cugino che non risponde che fra la'altro non é compito mio contattare e di un utente che cerca di "sgavagnarsela" in tutti i modi in ogni risposta ha temporeggiato ora aspettiamo che risponda offriamogli questa possibilità(di ridarmi quel che mi spetta e salvarsi la reputazione) che lui non merita certamente con i l suo comportamento.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao tone8. comprai da te un acc grafico voodoo (non so se ricordi). spero tu risolva, sopratutto alla luce del fatto che ti sei dimostrato in quell'occasione un utente serio con cui trattare.
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo che ricordo 4Mb pci
![]() un saluto
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Tuttavia una volta ho inviato (si ok, eraun j+5 ma insomma) delmateriale da Roma ad Amelia (Terni), ci ha messo esattamente 15 giorni... anche se in effetti di cose che non quadrano ce ne sono in abbondanza ![]() ti auguro di risolvere... anche perche' per una cifra cosi' poco elevata viene ancora di piu' la tristezza!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
tone8, ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per alphacygni
Che fai mi rubi ila battuta modificandola, l'originale è "CHE TRISTEZZA".
Scherzo era solo per sdrammatizzare, cmq spero che si risolva tutto per il meglio e poi per 15 euro. Ciao Ciao e buona fortuna a tone8
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
secondo me il pacco è rimasto bloccato mi è successo con uno e avendo il codice ho avviato la pratica di reclamo dove descrivo pacco e contenuto e è arrivato a destinazione. Il pacco era rimasto bloccao nel cpaoluogo di provincia. Per queso preferisoc il celere 3 perhcé attraverso il codice puoi recuperare il pacco, con quello ordinario no e se lo perdono non puoi far niente. Il celere 1 non conviene perché acosta tanto e alla fine impiega lo steso tempo del celere 3. Se il apcco lo ha spedito deve dare il codice al destinatario ma l apratica di reclamo la puo' avviare solo il mittente pare.
#19 |
Senior Member
|
Se avessi avuto il codice l'avrei fatto io ho provato a chiamare le poste e la filiale SDA da cui cipende questa zona ma senza codice non si fa niente se il pacco é bloccato é come perso (senza codice)
che poi lui non ha mai risposto che fine avesse fatto questo codice anzi diceva ok stasera ok+tardi te lo faccio avere già questo non é un comportamento corretto ma lui si era impegnato a dire:se entro martedi (della scorsa settimana) non ti arriva ti ridò i soldi poi se ne salta fuori con i lcugino che ha spedito in ritardo lui si é cosi appropriato indebitamente di un qualcosa che non é suo e lo deve restituire in questo caso 15 euro ma se erano 50?(se fa delle storie x 15..) tutto qua deve rispondere e restituire io son stato anche troppo "buono" nei suoi confronti dopo una settimana gli dissi: ascolta se il lettore ce l'hai ankora tu guarda fammelo avere e prometto di non far caso alla data di spedizione
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
azz, spero che risolvi presto!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.