|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Urgente: Quale Lettore Dvd Acquistare?
Un consiglio urgente.
Un anno fa acquistai un nuovo computer. Senza menzionarvi tutti i componenti mi fu installato quale lettore DVD un Liteon. Tra l’altro proprio sul forum avevo letto delle recensioni particolarmente positive. Purtroppo per me dopo due mesi lo dovetti cambiare perché guasto (faceva un rumore di ferraglia) ed oggi mi si è guastato di nuovo. Nel senso che alcuni DVD li legge ed altri no. E quando non li digerisce il PC si imballa. Chiaramente i DVD in questione sono stati provati su un computer avente un LG e li legge benissimo. Ora il quesito che vi pongo è il seguente: quale lettore dovrei acquistare per non avere eccessivi problemi? Ed a che prezzi devo sottostare? Grazie, come sempre, dell’aiuto che vorrete fornirmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che l'unica alternativa valida, anche come prezzo sia il Toshiba
Magari leggere un po' in giro..... non facevi prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie innanzitutto.
Si ho provato a leggere prima, ma ho trovato articoli un po' contrastanti, infatti ero indeciso se aprire o meno questo post. Se non dovessi trovare il toshiba? del pioneer che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Personalmente i pioneer non mi piacciono per nulla (soprattutto lo slot-in), dato che, se ben ricordo, hanno una scarsa correzione d'errore (specie quello che ho provato io). Meglio i toshi o gli LG. Un salutone a MM Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi per il vostro aiuto
buon fine settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.