|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
LinNeighborhood vedo i pc collegati ma non le cartelle ?
premetto la mia scarsa conoscenza di Linux, ho installato suse 8.2 su un pc che è collegato ad altri due pc con winz facenti parte di un'unica rete.
con LinNeighborhood riesco a vedere i due pc con winz ma solo come identità ma non riesco ad accedere alle loro directory e ai loro files come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tasto destro sul pc e connetti come utente con id e pass, và da sè che le macchine devono essere condivise e dare gli accessi al pc linux ....
Una volta fatto fà il mount in maniera che hai sotto /mnt --- troverai le cartelle a cui ti sei connesso. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie, adesso provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutto ok perfetto !!!
grazie mille del consiglio. p.s. avevo installato una settimana fa' mandrake 9.1 su un pc ma ho avuto un sacco di problemi, mi sembra di capire che tu abbia mandrake installato cosa ne pensi ? ti faccio un esempio: se aprivo konqueror come file manager mi si inchiodava tutto. adesso sulla stessa macchina ho suse 8.2 e và che è una meraviglia. probabilmente sono io che sono un novizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.