|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Hokuto noken
Ho scaricato (ebbene si lo ammetto) sta rom da vworm un totale di 33 mb zippati e me ne esce una iso di 600 e passa mb ke mi pare strano...cmq avvio epsxe e anke se un po stranamente parte.....seleziono la prima opzione e si vede l'esplosione nucleare poi ken dall'alto ke avanza ma dopo alcuni passi si blocca e non va avanti......sempre allo stesso punto......vi risulta?
C'è qualke opzione da mettere in riga di comando come in parasite eve 2? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che k***o
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
ma il gioco com'è ??
Bello ?? Giocabile ?? Ma è combattimento tipo Tekken o si và in giro a combattere ?? Cavoli ho sempre voluto qualcosa su KEN e dragon ball per pc ma in mancanza...mi accontento di PSX !!
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La grafica è 3d alla "primi giochi playstation" quindi, non grankè, ci sono degli intermezzi che non si possono saltare e ke sono fastidiosi (anke xkè non si capisce niente di giapponese), i combattimenti sono a scorrimento con la voce immancabile di ken e fino ad ora sono riuscito a prendere anke rei. Ai boss i qualke volta mentre combatti escono dei pulsanti da premere in sequenza x la mossa finale o micidiale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non funziona con qull'emulatore: purtroppo è così. Devi giocarlo su EmuRayden e vederti la grafica pixellosa.......cmq ti dico una cosa, una votla che ti impati a giocare, è una FIGATA IMMENSA quel gioco. Praticamente è tutta la prima serie di Ken...da Zeta all'ultimo scotnro con FRaul(che affrotneerai + volte).....a volte userai anche altri personaggi...in base agli eventi...tipo Rei contro il panzone che affronta prima di Raul(che lo trafigge con un dito coem sappiamo) oppure Rei contro Yuda...........o anche Toki contro Raul....se ricordo anche Yuza...insomma è FANTASTICO
Però devi prenderci un po' la mano per finire l'avversario...con delle combinazioni di tasti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Invece con l'epsxe 1.6 fila che è una meraviglia....solo sono troppo barbose le scene di intermezzo.....c'è un modom x saltarle?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
qualche link? Anche in pvt...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ahi Ahi Ahi il piratozzo
E' sicuramente il MIGLIORE gioco ispirato ad Hokuto noKen in giro. Le scene purtroppo nn si possono saltare ma sn parte integrante del gioco stesso, in un certo senso, "ti spiegano la storia". Però è vero che dopo un po' diventa palloso rivederle tante volte. Nn mi risulta si possano saltare purtroppo. X quanto riguarda le eventuali supermosse prova a vedere qlc su gamefaqs.com L'ePSXe 1.6.0 a quanto pare supporta pienamente il gioco che nella versione precedente (1.5) si impallava dopo pochi minuti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per brujah83... sei fuori signature. Occhio che i mod si inviperiscono...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
figata ! finalmente posso giocare a questo giocone ! sono arrivato al panzone.. e ho perso.. alla schermata successiva ho cliccato sulla seconda opzione, erano 3 in tutto... non chiedetemi perchè... mi ha fatto ricominciato dal principio... questo gioco quanti continue ha ? è possibile salvare sulle memory cards ! voi che plug in usate ? io uso il pete open gl grafica al massimo e il sound sempre pete.. ma la grafica non è un gran chè..
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107 Ultima modifica di renatofast : 16-08-2003 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io sto agli scagnozzi di Juda e non riesco a vincere a braccio di ferro
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà mi avete fatto tornare una certa voglia anche a me
Io l'ho giocato su EmyRayden...se adesso dite che l'epsxe 1.6 1.6 lo fa girare meglio...almeno un po' si migliora la grafica
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
azzo, ce l'avevo per psx ma poi l'avevo perso
per caso c'è anche una sezione in cui muovi il piccolo bart per aprire un portone e far entrare ken nella struttura ? ho vaghi ricordi si può sapere in pvt dove trovare la iso ? (sempre se non si cade troppo sul warez.....ma dai....la psx è morta ed era un titolo jappo senza mercato qui.....solo qualche sfigato l'ha preso per poi perderlo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi dite dove scaricare l'emulatore perchè con l'epsx 1.5 il gioco non parte, o meglio parte e si blocca subito.
Per brujah83, ecco un pezzo tratto da regolamento: La signature è una firma personale che caratterizza i tuoi post e può essere inserita all’interno di ogni messaggio. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature e dell’avatar nei propri messaggi: signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 d) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale e) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa ecc. Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l’utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica. In caso di mancata o negativa risposta, la signature o l’avatar irregolari verranno modificati o rimossi d’autorità. Nei casi più gravi, dove l'infrazione sia evidente e incontestabile, si procederà invece alla rimozione immediata senza preavviso.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ho appena sconfitto jagger ! che figata di gioco, la storia è molto simile al cartone !
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a me non va
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
L'ho scaricato ieri anch'io e a parte il fatto che da 30 mb ne esce una iso da 664 mb (miracolo dei compressori!) non riesco a salvare !!
Ho cliccato la terza opzione anch'io ed è ripartito tutto da zero !! Però ora cliccando il tasto "start" mi salta i filmati. Io gioco con un xp 3000 e la radeon 9800 tutto al massimo,gioco a 1280x1024 ma la grafica è a cubetti lo stesso !! Però fare qualcosa del genere al posto di Matrix o Indiana Jones no è ?!?!?!
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.