|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
[Mi/Va Spedizione] Blocco componenti
Vendo in BLOCCO i seguenti componenti:
-Iomega ZIP100 ATAPI + Frame per adattarlo al 5"+ 4 disk zip 100 -CD ROM Creative 52X - Scheda Audio PCI: sound maxi fortissimo (la I non la II) che ha anche l'uscita SPDF ottica digitale e i sourround (con CD driver) Tutto (funzionante e usato pochissimo): 40 Euro+ SS ..al limite consegna a mano zona Legnano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
se smembri
in coda per la fortissimo a 25euri + spese di spedizione
p.s. tutta la cavetteria è presente vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sonund maxi fortissimo
Ciao,
ecco maggiori dettagli dal sito gulliemot: http://uk.guillemot.com/brand/gamme/...tissimoxl.html ...in mio possesso ho: -la scheda PCI Sound maxi Fortissimo -1 Cd con i driver -1 CD con ACID DJ ..per i cavi: se vuoi ti corredo dei cavi che dalla scheda si connettono al lettore CD (o DVD)... I cavetti ottici li ho dovuti comprare a parte (l'ho usata per travasare gli mp3 al minidisc sony)... La tua proposta mi va bene. Mandami un messaggio che perfezionamo le modalità di spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [Mi/Va Spedizione] Blocco componenti
Quote:
sono interessato solo al cd.rom....che prezzo mi fai? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cd ROM CREATIVE
Ciao,
il CD ROM CREATIVE 52X e precisamente il modello: CD5220 è perfettamente funzionante. lo vendo perchè passato al DVD, a oneste 10 Euro +Spese di spedizione Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.