|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
1 GB di RAM...problemi?
Non ho mai montato un gb di ram sotto un computer da usare per normali applicazioni, giochi, ecc...per caso sapete se dà qualche problema con sistemi operativi tipo win2k e winxp?
Grazie per l'info...
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Spostato nella sezione specifica.
![]() Forse, questa discussione può esserti utile: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=373019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
Che brava donna, ho sbagliato sezione, non ho notato che c'era una discussione simile, e manco mi ha fatto il cazziatone!
![]() ![]() eheh thx
![]() |
#4 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
"Brava donna"? ... A moi?
![]() Ti ricordo che io sono la Moderatrice/Paladina di HWU e la mia ira é terribile ... Hai sbagliato sezione, NighT*HaWk©. ![]() Per questo gravissimo errore, sarai punito con la sospensione di 10 giorni .... ![]() ![]() Ultima modifica di Pola : 19-08-2003 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.