|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] modem pci 56k urgentemente
mi serve un modem interno compatibile sicuramente con xp!!
è molto urgente, e preferirei una consegna a mano (è quasi un requisito)
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Scusa (senza offesa) ma c'è su CHL a 10 Euro nuovo... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
io ne ho uno seriale se vuoi (ho letto che lo cerchi pci però ti dovesse servire...) Il modem p un Trust ESP-2 con scontrino del 17/07/01 con garanzia di 5 anni (indi ancora in garanzia) usato solo 6 mesi e poi, causa passaggio ad ADSL, riposto nella sua scatola originale, dove si trova tuttora con manuali, cd dirver, cavetteria e alimentatore. E' compatibile con tutte le versioni di Win (Xp compreso) e Linux. Scheda tecnica QUI --> 20Euro
Fammi sapere Salvo PS: consegna a mano a Roma immediata ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 17-08-2003 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho un modem interno pci conexant al 100% compatibile con winxp. lo do a 10€ però visto che il prezzo è bassonn so come fare con le ss
illuminami?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
purtroppo non credo ci sia soluzione per una spedizione di un bene così economico
![]() invece per il seriale faccio sapere presto ![]() è di gran lunga preferito interno comunque
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK io sono qui
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai trovato il modem?Il mio eventualmente è sempre disp
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.