|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
solita caza
dovete pensare che sia solo una bozza, ci sono infatti una marea di elementi da modificare ... tenete conto che tengo moltissimo ad un vostro parere
![]() ah ... il solito Max con il solito Vray ![]() Materiali standard a parte il vetro. in esterno solo una IES Sun ... l'arredamento fa cagare lo so ... 1 IES Sun 2 VRLight + Omni 3 DOF 4 HDRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
complimenti!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie millee Fefed, troppo buono
![]() ![]() ho paura che faccia troppo cagare, visto che nessuno si è rischiato a dirmi una riga ... [OT] me so beccato pure io sto merda di msblaster ... nn mi faceva linkare ne copia e incolla ... ... stroncato cmq (spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se non ti risponde nessuno è per il semplice fatto che siamo tutti al mare!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Re: solita caza
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: solita caza
Quote:
per la vegetazione quale plug hai usato?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ferie tutto ok?
![]() ilmacphisto: legno è grossolano ![]() cucina e sedia li ho meodellati tempo fa ... niente d particolare Digital: cosa nn ti piace della 1 e 3? la vegetazione me la ha fornite gentilmente il sign. Google x fortuna, la vegetazione è la cosa che per adesso (a parte la modellazione) m rompe d + Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Se vuoi fare un lamellare puoi usare anche una delle texture di max, di quelle per la pavimentazione in legno, magari l'aggiusti un po' con Photoshop - come colori - e poi giochi sulle dimensioni della mappatura
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.