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#1 |
Senior Member
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Problemi Tomb raider angel of darkness
Salve a tutti...ieri ho installa questo gioco, ma mi da dei preblemi. con la config in signa il gioco sembra muoversi stile moviala. non fa scatti, è solo al rallentatore.
la config è quella in signa, o.s. winxp pro, catalyst 3.6 ![]()
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#2 | |
Senior Member
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Re: Problemi Tomb raider angel of darkness
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#3 |
Senior Member
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è tutto normale pultroppo
![]() Tratto dalla rece di Ludus: Le novità non mancheranno a farsi vive, innanzitutto noteremo come Lara possa aumentare le proprie caratteristiche fisiche con il trascorrere dei livelli, questo comporterà la possibilità di poter eseguire azioni che prima ci erano impedita dalla prestanza fisica insufficiente. Scordiamoci però di avere tra le mani un gioco di ruolo dato che non è questo che vuole essere Tha Angel of Darkness. Inoltre fin da subito ci renderemo conto di come la risposta dei movimenti di Lara sia davvero ritardata, spesso e volentieri non riusciremo a capire come sia potuta accadere una cosa del genere. Infatti, chi ha giocato ad uno solo dei capitoli precedenti non potrà fare a meno di pensare a come il sistema di controllo fosse rapido e preciso. Andando avanti nel gioco ci siamo resi conto di come in parte questo problema sia dovuto al fatto che le capacità fisiche della protagonista non siano sempre le stesse, e che fattori come l'agilità e la forza influiscano sui movimenti in modo negativo nella prima parte del gioco. Abbiamo anche osservato che le sequenze precalcolate vengono eseguite sempre al minimo delle effettive capacità atletiche del nostro alter ego, e questo comporta un notevole dispendio di tempo quando per esempio vogliamo compiere una rotazione su noi stessi. Questo è uno dei difetti a nostro avviso più gravi, tanto che in alcune circostanze confrontarsi con gli avversari diventerà complicato per l'inefficienza di Lara a reagire ai nostri comandi, fortunatamente le cose andranno migliorando con il progredire del gioco anche se gli sviluppatori avrebbero potuto scegliere un modo meno drastico di far notare la differenza dei parametri fisici. http://www.ludus.com/dynamic/pagina/...INA/recensione Aggiungo che con tutto a palla è un mattone ![]()
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#4 |
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infatti! io manco ci gioco se è così!
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#5 |
Senior Member
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avevo messo le texture a 64Bit
![]() sono entrato nella prima casa non c'è male luci ombre dimnamiche le piastrelle hanno un effetto rilievo ![]()
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#6 |
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proverò pure quello
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#7 | |
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