|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come configurare un router
Scusate se rompo le palle con domande magari stupide, ma mi potreste dare un aiuto su dove reperire materiale ed eventualmente software per la configurazione dei router?
immagino che ogni router si configuri in modo differente, nello specifico io vorrei configurare (ma + che altro controllare la attuale configurazione) di 2 router pirelli age mB cisco 800 series potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo per le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
mi associo
una config. come quella postata in all.to va bene? o è insicura?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Per il cisco, trovi tutte le info di cui hai bisogno su www.cisco.com
Metto il sito e non un aiuto perché mi dovresti spiegare cosa vuoi fare esattamente e cosa hai.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per ora grazie per le informazioni che mi avete dato.
il cicso è un cisco 800 series ISDN per cosa ci devo fare, nulla in particolare, solo che non avendo mai avuto a che fare con i router ed avendone 1 in casa, inutilizzato al momento, volevo controllare come era stato configurato e provare a fare qualche modifica per prendere un pò di confidenza con i comandi e con la configurazione dei ruter in genere. per il pirelli invece, lo hanno dato quelli della telecom ad un amico che ha l'ADSL e volevo controllare come era stato configurato per quanto riguarda le protezioni dall'esterno. grazie ancora per le informazioni che potete dare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.