|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Dvd Help!!vi degnate a rispondere?
ciao raga....scusate ma avevo postato precedentemente ma nessuno si è degnato di aiutarmi....ho un lettore lg 8161b....
e media player 9.. prima il dvd nn si vedeva e nn si sentiva.... poi ho installato free dvd e si vedeva ma non si sentiva.....adesso ho installato gli elecard mpeg2 decoder ma con qualsiasi programma vado a riprodurre il dvd mi da subito errore senza nepppure visualizzarlo....ho provato a sisinstallarlo ma niente... prima ero riuscito a farlo vedere ma non si sentiva....adesso ne si sente e ne si vede....vi prego aiutatemi a risoplvere questo problema visto che ho un dvd in affito da 3 giorni...grazie e saluti... p.s. avevo anke installato maximus dvd ma niente....non ne vuole + sapere.... ciao--
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
forse hai installato e disinstallato troppe cose.
prova con power dvd deve funzionare. se non dovesse funzionare non vedo altre soluzioni che formattare e ricaricare tutto, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
prova anche a non aprire lo stesso identico post in tutte le sezioni del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.