|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fosdinovo (MS)
|
[MS][SP][sped]case cpu sat video e audio
Vendo tutto il seguente hardware:
Case desktop pitturato a spruzzo di nero+ali 300Watt ventola con led a 3 colori 12x12 + griglia (montata sulla parte superiore del case) Cpu Athlon xp 1800+ 0.13micron Scheda satellitare VisionPlus 1030 con slot CI completa di scatola e telecomando Scheda audio Hercules Game theater XP 6.1 completa di scatola e con rack dei collegamenti esterno Lettore DVD Lite-on 16x48x pitturato di nero con mascherina tray argento e scritta dvd nera Scheda video Ati Rage 128 32Mb ram tv-out Tutto a 280€ preferenze per consegna a mano Se vi serve e solo se prendete tutto posso aggiungere un hard disk con ovvio sovraprezzo Se interessa posso spedire delle foto Sono disposto a smembrare ma solo se seguite l'ordine seguente 1) scheda sat 2) scheda audio 3) case con ventola 4) tutto il resto Cioè non vendo 2 se prima non ho venduto 1 e così via
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
posta foto del case
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
posta foto dvd e cpu grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Interessato a DVD+hdd se smembri.
CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quanto per il processore e l'alimentatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MS][SP][sped]case cpu sat video e audio
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
in coda per questa:
Scheda satellitare VisionPlus 1030 con slot CI completa di scatola e telecomando
![]() |
#8 |
Member
|
Salve a tutti!
Scusate se non vi ho risposto prima ma aspettavo la mail di annuncio per le risposte, comunque: Domani sera vi posto le foto Per i prezzi direi così cpu+dvd 75€ cpu+case 90€ cpu+dvd+case 120€ visionplus 90€ per zheb l'ali lo vendo solo col case(è di un formato non standard quindi smembrati non mi servirebbero più a niente) mentre il disco lo procuro solo a chi prende tutto Se serve ho anche una pc-tv oem con telecomando che regalo se presa con tutto il resto (a 280€) altrimenti vendo a 40€
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un altro concittadino, un altro UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Volevo inserire la foto del case con il dvd
ma mi dice che più di 25K bob si può e con quella dimensione viene uno schifo per cui chi la vuole mi mandi pure un'e-mail(è circa 180k) Di dove sei mikelezz?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() p.s. Da quanto sarebbe l'HD che vorresti aggiungere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lucca
|
lascio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
In coda con riserva per la vision plus.
Un attimino e ti faccio sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Per Anto fammi sapere tanto elminister ha lasciato
Per Mikelezz ho capito dove stai, sotto il ponte di Baudoni ![]() Io sono di Fosdinovo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Sto cercando di capire se questa scheda è equivalente ad un decoder analogico o digitale?
In sostansa mi posso collegare ad hobird2 o solo ad astra, mi hanno spiegato che il numero di canli inchiaro è mostruosamente differente. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
Interessato alla scheda SAT se compatibile con XP.
Hai lo scontrino per la garanzia? Link? Grazie Mic
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
prenoto la cpu!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
c'è rimasto il DVD?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
La scheda sat (www.visionplusitalia.com) è equivalente ad un decoder digitale e serve a ricevere i canali in chiaro e criptati che vengono trasmessi dal satellite verso il quale è puntato l'illuminatore al quale è collegata perciò se la tua parabola è indirizzata verso hotbird prenderai i canali di hotbird se è puntata su astra quelli di astra e così via.
E' inoltre in grado di gestire impianti con diseq e quindi puntati su più satelliti e tramite la common interface e la relativa cam può decrittare i canali criptati con la smart card originale ed è pienamente compatibile con XP. Per il discorso garanzia purtroppo lo scontrino non lo trovo più Cpu e DVD ancora disponibili
Ciao! Ultima modifica di raylock : 29-07-2003 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
l xp è un thoro b....se si ti offro 30 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.