|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10477.html
Intel ha deciso di eliminare dalla produzione di due modelli di P4 e di un modello di Xeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
E il 2,6 GHZ FSB800....
Ho dovuto farmi dare di ritorno i soldi da un negozio online perchè è fuori produzione... LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quindi alla intel o gli compri un processore da aleno 200 euro o niente (al massimo ti rifileno un celeron)
ormai il modello 2400 intel cosa come il 2800+ athlon mi sembra un po' un furto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Treviso
|
Infatti l'Athlon 2800+ ha le stesse prestazioni di un P4 2,4Ghz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
X Marcopasin
Secondo me hai proprio ragione che l'XP2800+ ha le stesse prestazioni di un PIV 2.4...
Sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
leggo date 2005 e 2006, mi sembra un po' anticipata come notizia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E si, l'XP 2800+ è piu' "lento".
Ma su dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
A me è arrivato ieri il P4-2800...peccato ke sia col bus a 533 e non a 800 come volevo...e devo aspettare un'altra sett xkè me lo cambino...ma porc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
beh, che il P4 2.4C distanzi molto spesso i Barton % Co. è cosa nota...
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'XP 2800+ CON LE STESSE PRESTAZIONI DI UN P42,4GHz??????????
MA CHE VI FUMATE LA SERA RAGAZZI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
improvvsamente hanno tutti workstation grafiche per editare filmati video...
probabilmente il 99% di voi non ha mai dovuto codificare un filmato e vi basate solo su quel parametro per giudicare un processore... mah... vabbè... sono soldi vostri... ma per me vi siete fumati il cervello |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per me...
i p4 sotto al 2,4 bus533 sono merda... non si smuovono nemmeno a pagarli!!! (come se fossero costati poco...)
Dal 2,4 in poi vanno molto bene, e devo ammettere che gli AthlonXP arrancano... Eh cara intel, meglio tardi che mai!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le prestazioni dipendo dal tipo di applicazioni che vengono fatte girare.
Perché non andiamo a vedere dei test con dei compilatori, dei database e degli emulatori? Così vediamo se i P4 2.4C superano ancora gli XP 2400+...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vabbè... è più probabile però che l'utente medio il piccì lo usi per rippare un'MP3 o un DVD piuttosto che per compilare un prg o con un emulatore...
Il rapporto (prezzo/prestazioni) comunque lo vince AMD (e ne sono sicuro), ma le prestazioni sui modelli di punta proprio no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sicuramente, ma se è vero che l'utente medio può usare meno qualche emulatore, è anche vero che non passa la vita a rippare DVD e CD Audio...
La stragrande maggioranza del tempo lo impiega a giocare o con i prodotti Office, e qui mi pare che le prestazioni dei processori Intel e Amd siano più o meno equivalenti... L'ago della bilancia, insomma, la fanno le applicazioni meno usate (codifica DivX o MP3, alcuni filtri di Photoshop, compilazione, database o emulatori, ecc.), ed è in base a questo che un utente più smaliziato (e quindi non facente parte della massa) decide quale soluzione acquistare, tenendo anche conto del portafogli.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
secondo voi intel si fa consigliare da nvidia nei test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
![]() Il processore in mio possesso e' 2500+ Burton con 512 MB di Ram DDR 400 MHZ @ 333 Corsair XMS, scheda Madre Epox 8KA2+ chipset VIA KT 400... CIAO ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
no , veramente dai test dimostra che il 3200+ ha le stesse prestazioni del 2,4 , lo supera poche volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.