|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Il post dell'ano
TEMA: Le vostre meglio cagate della vita.
Io personalmente quando ero più piccolo mi sedevo sulla tazza quando ormai dentro il corpo avevo solo me*da. Quando non era più possibile sottrarmi al sacro monolito di ceramica. Ne nasceva una lotta epica fatta provando a controllare il dirigibile imbizzarrito. Essere re equivaleva ad arrivare all'ultima pagina di Topolino con il missile armato e pronto allo sgancio totale. Quando si intravedeva la scritta FINE si poteva sganciare, con conseguente attimo di masochistica sofferenza ma per poi avere la grande soddisfazione. Non nascondo di essermi trovato con qualcosa di più grande di me qualche volta e avere pensato in quella interminabile ora e mezza di lotta, quando possa essere doloroso il parto per una donna. Con gli anni e l'arrivo dei telefoni cordless, il fascino di cagare soli e in pace con rivista cartacea alla mano, ha fatto posto ad un più sbrigativo pit stop. Il companatico della defecata poteva essere: - fumetto per il massimo relax - rivista videgames per una cagata da vero nerd (Kappa rulez per assonanza) - Gameboy con tetris per finire la partita ed avere le gambe paralizzate per 2 ore - rivista osè se si era in grado di fare due cose contemporaneamente Sarete re se racconterete anche i vostri aneddoti e storie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
CACA THREAD IN TUTTI I SENSI....ci vediamo tra 3 giorni
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dovrebbe starci la sospensione: vediamo un po'
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io la faccio solo leggendo " Donna moderna"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Tetris rulez
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io al limite le parole crociate..ma qualche volta ho letto anche topolino..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non penso di dover spiegare il perché della chiusura del thread e della sospensione di 3 giorni verso l'autore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.