|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Heroes of magic and might IV
Qualcuno sa se esiste una patch che permetta di avere il gioco in italiano dalla versione inglese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io ho sia la versione italiana (che mi è stata regalata)
che la versione Inglese, e gioco a quest'ultima, perchè, anche se non capisci bene la trama, ti assicuro che non è per niente coinvolgente, e non è per niente essenziale allo svolgimento del gioco. Inoltre, sarà perchè ho giocato a tutti i precedenti HMM in inglese, con la versione italiana non mi ci trovo ... Infine nella versione italiana c'era un fastidioso bug che non mi permetteva di vedere quanta exp doveva guadagnare l'eroe per passare di livello. Cmq, non credo esista una patch che permetta di tradurlo, puoi provare comunque a guardare nel thread dedicato alle traduzioni qui sul forum. http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&pagenumber=1
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie del link, ma purtroppo non compare heroes nella lista, continuerò a giocare in inglese, anche se non so per quanto, mi sembra che nella IV serie abbiano fatto un passo indietro, preferivo la vecchia grafica, più 'cartoo', più fantasy, adesso i personaggi e i mostri hanno tutti quasi la medesima taglia e non sono più così ben caratterizzati come prima.
Peccato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
anche a me il IV ha lasciato perplesso. Mi son sforzato a rigiocarlo ultimamente ma nn so per quali problemi un giorno mi ha funzionato, il giorno dopo mi dava errore in avvio (della serie proprio Segnalazione errori di XP) e ha continuato a darmelo da quel momento. L'ho disinstallato e penso nn ci giocherò +. La mia vers. è ita pura ("regalata") e l'ho patchato a 1.2 (credo)... anche se esiste la patch 2.0 che però stai anni a scaricarla (coda).
Rinane sul mio hd HMM3 che rimane IMHO il migliore.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Anch'io all'inizio storcevo il naso di fronte a quest'ultimo lavoro della 3DO
però..giocando e rigiocando ho imparato ad apprezzarlo e alla fine mi ha preso quasi quanto HMM3 Dopo tutto HMM3 aveva dei difetti: Bastava che acquisivi la magia della terra e quella dell'aria e con town gate, e dimension door il gioco era finito. Qui la strategia è decisamente migliorata e le magie servono tutte a diferenza degli altri capitoli.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.