|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Planetside - Gioco completo Gratuito per 7 giorni!
![]() DEVELOPER: Verant Interactive PUBLISHER: Ubi Soft Rilasciato il 23 Maggio 2003 CATEGORIA: Action ONLINE PLAY: Si Sito ufficiale:http://www.station.sony.com/planetside/ ![]() ![]() ![]() Il gioco ha riscosso un discreto giudizio da parte dei più importanti siti online. Tra i tanti ricordo: GameSpot.............7.9 su 10.... 79.0% Games Domain......4.5 su 5...... 90.0% GamePro.com........4.5 su 5...... 90.0% IGN........................7.7 su 10.... 77.0% Game Zone............9 su 10....... 90.0% Avault....................4.5 su 5...... 90.0% All RPG...................9 su 10....... 90.0% Eurogamer............7 su 10....... 70.0% ActionTrip..............78 su 100... 78.0% E' disponibile la versione completa di Planetside che scade 7 giorni dopo l'installazione; il pacchetto di 1,4Gb comprende anche la product key che viene richiesta all'atto dell'installazione. Download planetside_7_day_trial_gsi.exe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ecco una grande idea.. altro che demo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
appena posso lo scarico, così provo la mia nuova fx 5600... (ora sono a casetta è 1,4gb con un 33,6..
![]() ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Purtroppo ancora fuori dalla mia portata di download!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Perchè non mi dice niente?
![]() Un po' spigolosa la grafica, non trovate? Cmq queste iniziative a tempo limitato mi fanno pensare sempre a qualche sòla, tipo che se non disdici in tempo, poi magari ti trovi un abbonamento completo da pagare per un anno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.