|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Linux e scanner hp non sono compatibili!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, sappiate che se avete Linux Mandrake 9.0 ed uno scanner HP Scanjet 2200c dovete buttare lo scanner o Linux perchè non vanno d'accordo. L'HP riguardo a questo problema mi ha mandato la seguente e-mail:
------------------------------------------- Oggetto: Re: supporto elettronico di post-vendita per scanner hp scanjet 2200c (KMM2486218V69190L0KM) Hewlett Packard Assistenza Clienti http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm Egregio Sig.Naimoli, Grazie per essersi messi in contatto con l'Assistenza Clienti della Hewlett-Packard. In base alla Sua domanda, l'informazione allegata dovrebbe fornire una soluzione al problema. Purtroppo lo scanner non e' supportato per questo sistema operativo quindi risulta impossibile reperire i driver di installazione. La preghiamo di inviarci un' email, entro massimo 14 giorni, per informarci se il problema e' stato risolto o meno, in modo tale da poter chiudere la sua pratica. Distinti saluti, Hewlett Packard Assistenza Clienti. --------------------------------------------- Anche questo è HP
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma nella descrizione tecnica dello scanner era riportata la compatibilità con LINUX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la tua non è stata una sorpresa ma è la situazione normale di un utente che usa LINUX. Attualmente quando acquisto nuove periferiche verifico che siano compatibili coni S.O che uso altrimenti butti via soldi. Mi spiace, ma non ci sono alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche il 3570c linux mandrake lo riconosce ma dice che non è supportato...
Da quello che ho capito è per un problema per la maggior parte degli scanner hp....ho letto cmq da qualche parte (non ricordo dove però!) che una soluzione potrebbe esserci.....non mi sono informato poi più di tanto perchè lo scanner lo uso poco ed al momento mi accontento di usarlo su winxp (altri sono i problemi più urgenti!).....prova a cercare in giro su vari forum.... Ciauz!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
So che esiste un sito dove sono menzionate tutte le periferiche stampanti e scanner supportati da Linux distinte per produttore e modello. Forse l'hai già visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.