|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Installazione Unreal Tournament 2003
Ciao come si installa Ut2003? Ho avviato il linux_installer.sh ma quando avvio il setup mi dice di inserire il Play Disc (che penso sia il n 1) lo inserisco ma non legge e mi ricompare immediatamente la stessa finestra di cambio cd! Cosa devo fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Installazione Unreal Tournament 2003
Quote:
risolvi cosi: apri una console scrivi (questo primo comando potrebbe non servirti) # xhost +localhost # su (metti la pass da root) # umount /mnt/cdrom (questo serve per smontare il cd) # mount -t iso9660 /dev/hdc /mnt/cdrom (questo ti monta il cd, ma senza automount) # cd /mnt/cdrom # sh ./linux_installer.sh & (e qui dovrebbe partirti l'interfaccia grafica) (quando ti chiede di cambiare cd fai ![]() # umount /dev/cdrom (cambia cd) # mount -t iso9660 /dev/hdc /mnt/cdrom e cosi dovrebbe andare bene... Ricordati che devi cambiare /mnt/cdrom con il mount point del tuo cdrom (magari e' /dvd o /cdrom o altro) e anche /dev/hdc si riferisce al device del tuo cd che invece potrebbe essere /dev/hdb o /dev/scd0 (se hai l'emulazione scsio uno scsi vero e propio) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ora provo! Ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie l'ho installato.
Il problema è che non mi parte. Ho fatto un topic nel forum, xfavore leggilo si chiama Problemi con Unreal Toun..... tp tp tp tp risp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.