|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chi ha overcloccato la fx 5200?
Vorrei acquistare una fx 5200. Ora tutti mi direte lascia perdere che c'è di meglio, però io vorrei sapere se qualcuno l'ha overcloccata quanto regge e quanto son salite le prestazioni. Forse overcloccata è un affare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
non credo si overclocki da morire... e' una scheda che e' gia' bella tirata...
se posso darti un consiglio, bussa in casa ati ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Chi ha overcloccato la fx 5200?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Chi ha overcloccato la fx 5200?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma se io prendo una ati 9500 liscia e poi la tratto con i driver modificati mi basta una alimentatore da 300w? Ho una giga ga 7vaxp, xp 2000+ Oppure suggeritemi qualche buona scheda però non vorrei rischiare di dover cambiare alimentatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.