|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Installare Openoffice 1.0.3.1
Ciao a tutti.
Ho provato a scaricare 10 volte l'ultimo openoffice in italiano ma è sempre un file zip che sotto linux è vuoto e sotto win manco si apre! Come posso fare? Ale
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Installare Openoffice 1.0.3.1
Quote:
Sotto linux il .zip non riesco ad aprirlo perchè risulta vuoto ![]() Sotto Windows riesco a scompattarlo ed ottengo un file che non so come usare ![]() Aspetto consigli.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ma porca vacca!
Ho lanciato WIN(WIN!!!)rar (ho wine) e mi ha estratto un file che ora con l'utility di kde ho estratto!! Ma guarda se devo usare un programma win per far andare linuz! Ale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Be', mi viene il sospetto che tu non abbia installato il software per gestire
i file zip. Hai provato a decomprimere altri file zip?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Installare Openoffice 1.0.3.1
Quote:
Quote:
Se hai un file solo da 70+MB, non e' magari un eseguibile? Hai provato ad eseguirlo? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
basta cambiare l'estensione in .tar.gz
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
sotto linux proprio non riesco a scomprimerlo ![]() ho usato il winrar sotto windows ed ho estratto un archivio .tar che poi ho estratto senza problemi su linux. Adesso ho instalalto OpenOffice e funziona tutto ![]() Solo una cosa: ho scaricato il .zip di OO_1.0.3.1 ma una volta installato risulta essere il 1.0.3 ![]() è normale? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.