|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-milano-hd 10 gb western digital
Fino a ieri era il mio back up.Hd preciso affidabile e tutto.
ieri ho sentito clack clack..e da quel momento nn va + . cioe' me lo vede al boot, se accedo ai file me li vede..pero' appena accedo in f: , mi di blocca tutto e parte il CLAK CLAK dell'hd. Lo vendo a 10 + ss. magari e' una cavolata ma nn ne capisco assolutamente niente....il mio WD, era il meglio ![]() ho ankora su i dati miei caxx...vorrei salvarli ma come fo ![]() ![]() ![]() ![]() se avete anke consigli...bho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
quando fa clak clak lo puoi anche cestinare sorry!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sicuro? bho se qualcuno lo vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sì---- mi disp shinakuma ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma perche' mi legge pero' ?
![]() e pensare che dovevo venderlo e me lo sono tenuto perche' mi andava da dio non mi lasciare wd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ti legge? cmq mi è capitato anche un quantum che facevi la stessa cosa... per la cronaca: un hd non te lo vede al boot quando si è fottuta l'elettronica. se te lo vede al boot e poi quando sei in win e provi ad accedere al disco per leggere, si inchioda tutto, si è rovinata la meccanica... clank clank se non sbaglio è la testina che va a sbattere perchè è partito il motorino, ma su questo non ci giurerei...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come immaginavo, e' la meccanica..senza motivo si e' rotto...non mi abbandonare mi viene da piangere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
è la testina al 90%. visto che tanto è spaccato, potresti provare ad aprirlo e raddrizzare il braccetto che tiene la testina. se ce la fai non sbatte più sul piatto e puù darsi che riesci a recuperare i tuoi dati.
nb.visto che quando lo apri entra la polvere appena hai fatto quello che ti ho detto attaccalo al pc e salvati i dati (se va) nel minor tempo possibile. la polvere danneggia gli hd molto velocemente
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e come lo apro...bha se qualcuno lo vuole a 10 euro se ritrova 5gb di mp3....e molto altro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Hai provato a fare dei test con le utility della WD, magari riesci a recuperare qualcosa
![]() Il DTLA di un mio amico non veniva più riconosciuto dal bios (si sentiva la testina che faceva rumori strani), l'ho portato a casa e siccome non andava, e aveva molti dati da salvare, ho provato a dargli qualche botta, non molto forte, ed è partito ![]() Questo per dire che non sempre è colpa dell'elettronica. Cmq di 2 DTLA ho dovuto fare 4 RMA in Olanda (2 per hd!) erano di due pc che avevo montato, per fortuna non li avevo io. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
lo daresti a me x 5 euro?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
13 j+5 incluso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
non volevo arrivare a quella cifra..una prioritaria quanto viene?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh bhe pesicchia...chiedo a mia madre te fo sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.