|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto x livello di indiana jones e la tomba dell'imperatore
Ciao, Sono al livello della tomba dell'imperatore, esattamente quando il tipo mi segue con l'autocarro, non riesco a superare il livello, o finisco nel burrone o vengo schiacciato dal carro.
Qualcuno che ha terminato questo livello mi mandarebbe il salvataggio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Siamo nello stesso punto ed effettivamente è un livello troppo stressante.
Se ti dondoli poco rischi di cadere, se fai l'inverso cadi nel burrone successivo. Proverò a vedere se per caso esiste un "trucchetto" per volare. Non sarebbe male no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Capisco come vi sentite! Io però mi sono fermato ancora prima di voi! A Praga e solo perchè nn riesco a fare un salto. Se può esservi d'aiuto date un'occhiata qui! Ciao e buon proseguimento!
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/indi3545130905102/TIPO_PAGINA/soluzione Spero che che il link funzioni!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.