|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[semiOT] aiuto per relazione sulla storia delle console
Ciao a tutti. devo realizzare una relazione sulla storia della tecnologia delle console (vari modelli, evoluzione della tecnologia, ecc). sapete darmi una mano? qualche sito o qualcosa (magari) di già pronto (non è che non ho voglia di sbattermi, è che non ho che qualche giorno
![]() Non posso far altro che ringraziare chi mi darà una mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
![]() ci sarebbe da scrivere per anni...vediamo se riesco a aiutarti un po'... lista di tutte le console uscite tra il 1972 e il 2001: http://emulazione.multiplayer.it/gameover/frame/specconsole7201.htm storia del retrogaming (fino agli anni novanta): http://emulazione.multiplayer.it/gameover/frame/specretro1.htm le caratteristiche tecniche della maggior parte delle console vecchie le trovi su www.emuita.it posto più tardi se mi viene in mente qualcos'altro... ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: [semiOT] aiuto per relazione sulla storia delle console
Quote:
![]() ![]() ![]() marianna hane... ![]() posso solo dirti in bocca al lupo.... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.