|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
xp e supporto stampa dos
salve a tutti
ho un problema, devo far stampare xp da un programma dos e devo connettere la porta di una stampante di rete sotto dos, tipo mapparla come lpt2(non so se mi sono spiegato bene...speriamo) il problema è che xp quando installa la stampante di rete, non mi fa la domanda se voglio stampare da applicazioni dos, percui non mi fa connettere la porta della stampante come fare per risolvere ![]() grazie...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi da una mano?
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
so che esiste un comando dos.. (o meglio testuale) che serve esattamente a mappare una stampante da dos.. ma nn ricordo bene come si fa.. in ogni caso ti conviene (quando e se trovi questo comando..) metterlo in unfile bacth.. visto che spesso tu lo usi.. e nel momento che riavvi.. lui nn funziona più (al contrario di quanto dicono le istruzioni...)
altro nn sò.. mi dispiace..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altri suggerimenti???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.