|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mod x Diablo 1 e 2
Ho trovato in rete, alcuni mod per diablo 2, ma so che ne esistono altri anche compatibili con l'espansione LoD.
Sfortunatamente il 99% dei Mod non sono compatibili con la mia versione, che e' quella italiana. Qualcuno puo' consigliarmi qualche link per versioni universali (cioe' che accettino senza problemi la lingua italiana)? Visto che ne esistono alcuni molto carini anche per il primo Diablo, c'e' qualcuno che puo' consigliarmi anche su questo? P.S. Ho gia fatto numerose ricerche e sfortunatamente riesco a trovare solo rimandi a link vuoti, inesistenti o in lingue a me incomprensibili (tipo il russo...) Un grazie anticipato a chiunque possa essermi di aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che tipo di mod ti interessano ?
A quanto ne so, non ne esistono specifici per una lingua..... ovvero vanno tutti bene ..... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.