|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Cerco un gioco simile...
....al vecchio Wing Commander....era una specie di simulatore di volo di combattimento spaziale (abbastanza arcade a dir la verità).
Qualcuno conosce qualche giochetto simile? Grazie anticipate e ciauz!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è Freespace 1 e 2.....vermente molto belli entrambe.
Però sappilo...niente nel mondo PC sarà più come la saga Wing Commander ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hei, grazie per la risposta lampo!!!
Freespace 1 e 2....li cercherò..sono recenti? Wingo Commander: ero arrivato al nr. 2...ne hanno fatti ancora? Hai ragione cmq, erano eccezziunali vermanente!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Freespace 1 e 2 sono abbastanza recenti.....anche secondo me non ti sarà facile trovarli.
La Saga WC arriva fino al 5....e se non hai giocato questi ultimi allora ti consiglio senza dubbio di farlo!(anche se trovarli è impossibile) ![]() Il 4 penso sia il gioco di combattimenti spaziali più lungo e bello che abbia mai avuto. Auguri per la ricerca ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora mi mancano gli ultimi 3!!!
![]() Vabbe'!! Tentiamo di trovare freespace intanto.... Anche perchè mi sa che Wing Commander sarà dura trovarlo!!! Grazie degli auguri ![]() Buona notte!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mi mancano i Kilrathi!!! (li hanno tolti anche da google)
![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
In giro si trova ancora Starlancer (Microsoft), gli autori sono gli stessi di Wing commander Prophecy, quindi il feeling è abbastanza simile ma la trama non è così coinvolgente. Oltretutto è tutto in inglese e senza sottotitoli.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Oltre i 5 wing commander, hanno pure rilasciato un gioco gratuito sempre con lo stesso motore di wing commander 5....
Comunque sia ho trovato molto piu' bello freespace 2 (che ho in versione gold!) specialmente in multiplayer... io sono riuscito a trovarlo alla ludostore... pero il prezzo (anche se ha qualche anno) non era proprio basso.... comunque ne e' valsa la pena!!! Il bello e' che vai contro navi gigantesche che hanno i beam (dei megacannoni che se ti pigliano rischiano di ammazzarti con un paio di colpi) e poi ci sono le nebulose... troooopppoo bello !!! Di cose recenti adesso c'e' in giro freelancer, non e' proprio la stessa cosa, ma da vedere e' una figata! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un altro gioco spaziale molto bello è Independence War II: Edge of chaos
Qualche screenshot: http://www.independencewar.com/images/screenshots/iwar2/ingame/large/cockpit.jpg http://www.independencewar.com/images/screenshots/iwar2/ingame/large/exploding_megafreighter.jpg http://www.independencewar.com/images/screenshots/iwar2/ingame/large/tug_sunset.jpg
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
Sembra molto bello anche indipendence war... Speriamo di trovarne qualcuno ancora in giro.... ![]() Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.